+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Brave browser

Iscritto dal
    13/12/2011

Brave browser

https://brave.com/

sto provando questo bowser. E' un fork di chromium (quindi base chrome).
    Integra adblock e https everywhere. Supporta tutte le estensioni chrome etc.
    La versione android funziona molto bene.
    Un altra funzionalita' molto valida e' che, (in fase ancora di sviluppo) propone di (dietro consenso) mostrare AD in maniera mirata e pertinente agli usi e rimborsare i siti a tua scelta delle mancate views.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Hai misurato i consumi?
    Dici che va bene per chi non ha risorse da pc moderno? Tipo mille gighi di ram, 8 cori e cornamuse....
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Hai misurato i consumi?
    Dici che va bene per chi non ha risorse da pc moderno? Tipo mille gighi di ram, 8 cori e cornamuse....
    No. Non li ho controllati. Ma mi aspetto siano alti almeno quanto chrome .

Inviato dal mio gatto utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    26/05/2011
    Chrome è la singola ragione per cui non si può più calcolare la ram sui terminal server come normalizzata a 500mb per sessione utente
    Non che gli altri siano meglio

Un browser apposito con priorità sul liberare memoria avrebbe un successo tremendo
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Chrome è la singola ragione per cui non si può più calcolare la ram sui terminal server come normalizzata a 500mb per sessione utente
    Non che gli altri siano meglio

Un browser apposito con priorità sul liberare memoria avrebbe un successo tremendo
    Vero verissimo, io tempo addietro provai un altro browser, Palemoon, basato su Mozilla ma che aveva la caratteristica di usare mola meno ram quando apro più schede. Nato per XP in verità, non essendo superdotato a ram.
    Inizialmente il consumo è uguale a Firefox poi la differenza si vede con più schede aperte.
    Ecco, un coso simile, per me che vado ancora a pc.... per chi usa il cellofono , ma una volta non c'era un opzione del SO che rimuoveva dalla ram i programmi chiusi?
    Lo so..... sono indietro.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Vero verissimo, io tempo addietro provai un altro browser, Palemoon, basato su Mozilla ma che aveva la caratteristica di usare mola meno ram quando apro più schede. Nato per XP in verità, non essendo superdotato a ram.
    Inizialmente il consumo è uguale a Firefox poi la differenza si vede con più schede aperte.
    Ecco, un coso simile, per me che vado ancora a pc.... per chi usa il cellofono , ma una volta non c'era un opzione del SO che rimuoveva dalla ram i programmi chiusi?
    Lo so..... sono indietro.
    Si ma sono una cacata. Rimuovono solo la parte di ram che non un processo ha preservato. E ram comunque disponibile a tutti che però viene data in maniera prioritaria al processo. Quei tool semplicemente dicono al sistema operativo di renderla disponibile normalmente. Le prestazioni semplicemente calano rispetto a non fare nulla. L'unica possibile utilità è che un programma non deallochi memoria correttamente. Altrimenti, in caso di necessità è lo stesso sistema operativo che se la prende.

Inviato dal mio gatto utilizzando Tapatalk

Autorizzazioni