+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7
    Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    up the hill

Iphone - video non copiabili

Ciao,
    ieri volevo trasferire sul PC due video ripresi con l'iPhone, ogni volta che li copiavo manualmente da esplora risorse la copia non iniziava e dopo un po' mi diceva che il dispositivo non rispondeva. Provando a scollegare e ricollegare lo smartphone dava errore installazione driver MTP, ci ho rinunciato e riprovato stamattina: driver installato subito e posso accedere al telefono, dopo aver copiato il primo video (2,30GB) toccava al secondo (4,7GB) ma non Ŕ pi¨ presente nella cartella! Non so che fine abbia fatto, sul telefono lo vedo nell rullino foto ma da PC no! Che cavolo Ŕ successo?

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    Montale (MO)
    Ciao Live,
    non utilizzi iTunes?
    Dall'iphone Ŕ possibile vedere il percorso del file da rullino foto? Oppure dall'app "video"?

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Prova con EaseUS MobiMover https://it.easeus.com/phone-transfer...over-free.html

Preciso che non ho dispositivi Apple, quindi non l'ho provato personalmente, ma magari funziona meglio di quello schifo di iTunes (che ho provato in combinazione all'iPhone di una mia amica e mi ha fatto venire il mal di testa).

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    in quel de puzzolo
    come dice marci devi installare i tunes e dall'ifone vedi il percorso e da li puoi scaricare foto e video, anch'io ho un ifone
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    up the hill
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    Ciao Live,
    non utilizzi iTunes?
    Dall'iphone Ŕ possibile vedere il percorso del file da rullino foto? Oppure dall'app "video"?
    A dire il vero non ho mai capito dove in iTunes si possano estrarre le foto/video, le ho sempre copiate da esplora risorse.

Quote Originariamente inviato da tommy64 Visualizza il messaggio
    come dice marci devi installare i tunes e dall'ifone vedi il percorso e da li puoi scaricare foto e video, anch'io ho un ifone
    Adesso iTunes non riconosce il telefono, anzi non lo vede proprio

Sono riuscito a caricare i file su MEGA tamite App, per˛ Ŕ strano perchŔ i video pesano la metÓ: 1,10GB e 2,30GB

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    Montale (MO)
    iTunes dopo aver riconosciuto e collegato il dispositivo, permette di sincronizzare la cartella immagini e la cartella video del dispositivo con quella del computer.
    Attenzione per˛ che la sincronizzazione se avviata, cancella tutto il contenuto della cartella attuale sul pc e sincronizza tutti i file che sono presenti nel dispositivo.
    Dopo aver eseguito tale procedura sul computer, si possono aggiungere file a queste due cartelle e avviare la sincronizzazione per poter visualizzare tali file sul dispositivo.

Strano che non riconosca il dispositivo e altrettanto strano che i file caricati su Mega occupino la metÓ della dimensione rispettiva sul dispositivo...

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    up the hill
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    iTunes dopo aver riconosciuto e collegato il dispositivo, permette di sincronizzare la cartella immagini e la cartella video del dispositivo con quella del computer.
    Attenzione per˛ che la sincronizzazione se avviata, cancella tutto il contenuto della cartella attuale sul pc e sincronizza tutti i file che sono presenti nel dispositivo.
    Dopo aver eseguito tale procedura sul computer, si possono aggiungere file a queste due cartelle e avviare la sincronizzazione per poter visualizzare tali file sul dispositivo.

Strano che non riconosca il dispositivo e altrettanto strano che i file caricati su Mega occupino la metÓ della dimensione rispettiva sul dispositivo...
    Ahh ecco la sincronizzazione l'ho sempre disattivata per evitare casini
    Non capisco perchŔ mi faccia questi scherzi ho sempre copiato i file senza problemi, provo ad approfondire.

Autorizzazioni