+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    16/01/2018

Whatsapp: come faccio a capire se un utente bloccato mi ha cancellato?

Ciao, sto usando Whatsapp sia con lo smartphone che con il PC (cioè Whatsapp desktop). Ho bloccato da circa 3 mesi una persona. Oggi ho provato a sboccarla e non vedo nulla di cambiato, solo che la sua foto nel profilo è scomparsa. Cosa significa? Forse non molto In altre parole come faccio a capire se quella persona ha cancellato addirittura tutta la nostra chat e che io non esisto più nel suo smartphone?
    Grazie per qualche delucidazione.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Aspetto che ti rispondano sugli altri 4 forum dove lo hai chiesto, poi copio la prima risposta

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    16/01/2018
    Grazie, speriamo lo facciano

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Per Max: se lo ritieni opportuno, cancella il messaggio che sto per scrivere.

Ciao, Fox.

Generalmente un segno che può indicare che una persona ti abbia bloccato su whatsapp è la mancanza dell'immagine del profilo della suddetta, anche se NON è una condizione necessaria, ma solo sufficiente. Infatti, alcune persone non impostano affatto una immagine del profilo. In ogni caso, banalmente, puoi verificare di persona questa cosa telefonando l'utente in questione.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    Per Max: se lo ritieni opportuno, cancella il messaggio che sto per scrivere.

Ciao, Fox.

Generalmente un segno che può indicare che una persona ti abbia bloccato su whatsapp è la mancanza dell'immagine del profilo della suddetta, anche se NON è una condizione necessaria, ma solo sufficiente. Infatti, alcune persone non impostano affatto una immagine del profilo. In ogni caso, banalmente, puoi verificare di persona questa cosa telefonando l'utente in questione.
    no frency, nessun problema. E' che è un pò deprimente che ogni volta che posta, la stessa domada (copia incolla proprio) l'ha posta su altri 4 forum.

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Sì, lo avevo intuito.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Autorizzazioni