+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    16/01/2018

Forte Agent mostra i pannelli troppo piccoli con monitor 4K.

Ciao, uso Agent 8 per i Newsgroups con Windows 10. Ho un monitor 4K. Ho aumentato la dimensione dei caratteri in Windows 10 al 150% ma quando apro i pannelli delle Opzioni di Agent, non riesco a leggere nulla perché Agent mostra pannelli troppo piccoli e anche le scritte sono illeggibili. Potrei risolvere questo problema? GrazieForte Agent mostra i pannelli troppo piccoli con monitor 4K.-agent.jpg

Iscritto dal
    05/09/2011
    Eeee....

Parliamo di un software che hanno rilasciato ad ottobre 2014, 5 anni fa', e che da allora non è più stato aggiornato.
    Quell'impostazione di Windows non riesce ad influire sul 100% dei programmi perché non tutti i programmi sono fatti allo stesso modo.

Comunque mi sono sprecato per te.
    http://prntscr.com/p8k96k

C'è una voce nel menù che si chiama DISPLAY, dentro c'è FONT e poi c'è il relativo posto dove cambiare i FONT e relativa GRANDEZZA

Iscritto dal
    16/01/2018
    Ciao, grazie per rispondermi. Devo dirti però che non hai capito il mio messaggio, forse mi sono espresso male, non so. Il programma restutuise scritte perfette. Dovrestii averlo visto nella foto allegata. Guarda la parte sinistra e vedrai scritte perfette. Il mio problema è differente. Quando clicco su "Opzioni" mi si apre un pannello molto piccolo e con scritte talmente pissole che sono illeggibili.
    Ho sepre usato Forte Agent da quando è nato e se mi indichi un software con le stesse caratteristiche di Layout, lo cambierei ma non so se esiste. Grazie

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Io proverei a "rompere le balle" alla loro assistenza, tra l'altro è diventato a pagamento.
    Io ero "fermo" alle versioni free.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    26/05/2011
    Hai esattamente il problema che spiegavamo nella discussione dello schermo.

Windows 10 chiede ai programmi di scalare tutti gli elementi per renderli leggibili a risoluzione così alta.

I programmi devono riconoscere questa richiesta e assecondarla.
    Talvolta hanno una funzionalità interna di aumento di grandezza (come in questo caso).

L’aumento di grandezza non riguarda la finestra delle opzioni, e il programma non è stato scritto per rispettare le richieste di scaling del sistema operativo.

Non hai una soluzione a questo problema, che colpisce una discreta parte di software vecchi
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    16/01/2018
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Non hai una soluzione a questo problema, che colpisce una discreta parte di software vecchi
    Condivido tutto meno una cosa. Lo stesso problema ce l'ho anche con DropBox e non credo sia un programma vecchio. Se vuoi posso inviare una schermata.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ci credo, anche le schermatine di caricamento di office 2016 fanno la stessa cosa.

È questione di come è fatto il programma, l’età aumenta la probabilità che si abbia il problema.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Autorizzazioni