+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    16/01/2018

qTorrent è diventato di una lentezza incredibile. help!

Ciao, ho da sempre usato qTorrent con soddisfazione. Ho fibra 200 e qualche giorno fa qTorrent volava, anche perchè ho l'armadio vicino casa. Da qualche giorno è diventato di una lentezza incredile. Faccio un esempio: se prima scaricava un programma in 5-10 minuti, ora lo scarica in 26 giorni. Ho verificato Windows Firewall e va bene. Ho messo il programma tra le eccezioni di BitDefender, ma non so più che altro fare. L'unica cosa che ho fatto qualche giorno fa, è stato l'ultimo aggiornamento di qTorrent, ma non sono sicuro che dipenda da questo. Uso UPnP e la porta è la 8999. Non è esperienza in merito. Qualcuno ha qualche idea? Vi ringrazio.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Se temi che sia l'aggiornamento, riscarica la vecchia versione. Usa un altro programma, ce ne sono tanti.
    Fai uno speedtest e vedi se il problema è solo quello.
    Ora sollevo un polverone.... se non hai TIM può darsi che hai saturato la banda e ti hanno troncato le gambe.
    Non esiste? non lo so, ma siamo in Italia e sono capaci di fare qualsiasi cosa. A me per esempio la TIM mi ha messo nella blacklist
    del 119, NON posso più chiamare l'assistenza!
    La firma è morta.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Se temi che sia l'aggiornamento, riscarica la vecchia versione. Usa un altro programma, ce ne sono tanti.
    Fai uno speedtest e vedi se il problema è solo quello.
    Ora sollevo un polverone.... se non hai TIM può darsi che hai saturato la banda e ti hanno troncato le gambe.
    Non esiste? non lo so, ma siamo in Italia e sono capaci di fare qualsiasi cosa. A me per esempio la TIM mi ha messo nella blacklist
    del 119, NON posso più chiamare l'assistenza!
    Anni fa avevo lo stesso "problema"

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    io uso deluge.
    è più intuitivo, rapido e leggero di Utorrent. e inoltre non ha quei maledetti banner pubblicitari

Autorizzazioni