+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Iscritto dal
    16/01/2018

Whatsapp web: a voi funziona ancora???

Ciao, da sempre sto usando Whatsapp web per scrivere ma da ieri non funziona più, neppure se lo disconnetto e connetto di nuovo. Quando mando un messaggio, una scritta mi dice che non è stato inviato perchè lo smartphone non è connesso. Anche a voi succede la stessa cosa? Per me l'opzione web è molto importante. Spero qualcuno mi possa dire qualcosa in merito.
    Vi ringrazio.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Vedo che hai risolto stamattina alle 8.

Iscritto dal
    16/01/2018
    Si, ma non sono stato io a risolvere. Si è risolto da solo. Comunque grazie

EDIT: ORA CI RIFA'!!!!! Ma che cavoli sta succedendo? Precisamente come prima. Che si può fare per risolvere?
    Ultima modifica: 31-01-2020 alle 16:24, di FoxAdriano

Iscritto dal
    05/09/2011
    Chiedi altrove come al solito.

Iscritto dal
    16/01/2018
    Già fatto, grazie

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Già fatto, grazie
    Posso chiederti come mai apri discussioni e 9 volte su 10 se anche ti diamo una risposta te poi sparisci?
    Cioè se devi fare copia incolla su altri 4 forum solo perché vuoi una risposta veloce, questo forum puoi anche evitarlo.

Intavolare una discussione per poi abbandonarla, senza nemmeno dire "grazie, ho già risolto in xyz modo" è proprio da idioti (e non aggiungo altro).

Il tuo è esattamente il modo peggiore con cui i clienti trattano la parte di assistenza, aprono la richiesta, non rispondono più, poi se viene chiuso il ticket o dopo enne mesi viene chiuso per non risposta del cliente escono con "non ha mai funzionato!!!! 1!1 È urgente, devi sistemarlo ora"
    E quasi quasi ti danno dell'incompetente.

Invece siete una manica di maleducati idioti che non meritate l'accesso ad un PC.
    Gli operai a 18 ore dovete fare.

Iscritto dal
    16/01/2018
    Tu hai perfettamenteb ragione. Ora mi spiego meglio. Io spesso faccio un post in diversi forum perchè a volte, ma non sempre, necessito di risposte rapide. Forse sarò meleducato a fare questo? Forse si. Detto questo, non è nel mi stile fuggire appena ricevo una risposta. Guarda le risposete che mi hanno dato negli altri forum e ti accorgerai che le discussioni sono quasi tutte lunghe, eccome!
    Qui, in questo forum quasi sempre avete modo di polemizzare, quindi, anche questa volta ho scritto: "Già fatto, grazie". Praticamente è quasi sempre così. Non ho da aggiungere altro. E poi se un moderatore vuole cancellarmi, lo faccia pure, perchè solo una volta uno mi ha dato un buon consiglio e la discussione è progedita, ma tutte le altre volte, solo polemica per aver fatto lo stesso post in altri foum. Tutto qui.

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Polemizziamo... Semplicemente, riteniamo il cross posting (oltretutto fatto con il copia e incolla) un modo poco educato di fare. Te lo abbiamo fatto notare più volte, ma senza riuscire a fartelo capire.

Se hai un problema di salute e vai da cinque medici diversi, non è che ottieni risposte più veloci che se vai da uno solo... Anzi!

Riguardo la risposta veloce... Beh, qui siamo un "manipolo" di appassionati che ama condividere e discutere delle proprie passioni. Nessuno qui ci guadagna un centesimo, anzi... Siamo felici di condividere le nostre esperienze e di aiutarci al bisogno, ma non siamo un centro assistenza, che per contratto deve risolvere i problemi in 12 ore...
    Quando la musica finisce cerca di sparare. Cerca.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Tu hai perfettamenteb ragione. Ora mi spiego meglio. Io spesso faccio un post in diversi forum perchè a volte, ma non sempre, necessito di risposte rapide. Forse sarò meleducato a fare questo? Forse si. Detto questo, non è nel mi stile fuggire appena ricevo una risposta. Guarda le risposete che mi hanno dato negli altri forum e ti accorgerai che le discussioni sono quasi tutte lunghe, eccome!
    Qui, in questo forum quasi sempre avete modo di polemizzare, quindi, anche questa volta ho scritto: "Già fatto, grazie". Praticamente è quasi sempre così. Non ho da aggiungere altro. E poi se un moderatore vuole cancellarmi, lo faccia pure, perchè solo una volta uno mi ha dato un buon consiglio e la discussione è progedita, ma tutte le altre volte, solo polemica per aver fatto lo stesso post in altri foum. Tutto qui.
    la risposta veloce la ottieni pagando qualcuno, prova su google con "Nome del tuo paese/provincia + negozio informatica".
    Vedi che se inizi a pagarlo, non ne chiami più 5 assieme.

Queste >> http://www.techarena.it/forum/search...earchid=544179 << sono le tue discussioni iniziate.
    Certo che a 90anni non dovrei far così, ce ne sono una minima parte dove ringrazi, poi se qualcuno ti ha aiutato da un'altra parte non ti degni minimamente di riportare la risposta qua, per altri.
    E se ti hanno risposto sia qua che la, non ti degni minimamente di rispondere a chi ha provato ad aiutarti.

Sei boh.. maleducato.

O almeno, i miei genitori mi hanno insegnato di non fa' così e di non disturbare 8 persone per la stessa cosa.
    Che a furia di farlo, poi non mi aiuta più nessuno.

E ciò vale anche nel lavoro.
    Ma a quanto pare, il rispetto che hai è poco, soprattutto perchè pensi che l'aiuto sia :
    a. Dovuto
    b. Gratuito (ma spendiamo il nostro tempo personale)
    c. Veloce
    Ultima modifica: 01-02-2020 alle 13:28, di worms

Iscritto dal
    16/01/2018
    Io lo sapevo già che ci sarebbe stata polemica anche questa volta e non è assolutamente vero quanto scrivi. Postando in 5 forum diversi, innanzi tutto non è un crosspost e poi io sempre ottengo risoluzioni veloci senza pagare nulla e sono una persona che ringrazia sempre chi mi aiuta. In questo furum, solo una volta sono stato aiutato e la discussione è andata avanti per abbastanza tempo. Io con le persone educate sono educato.
    Qui si fa solo polemica senza rsolvere nulla, io parlo solo per me che faccio vari post contemporaneamente, non parlo x fli altri. Ma se devo essere sincero, ne sono soddisfatto di quello che faccio e lo rifarei sempre ma sempre ringrazio quando uno mi aiuta.

Autorizzazioni