+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    19/03/2015

Ripristino immagine con Clonezilla

Ciao a tutti, devo ripristinare un immagine fatta con Clonezilla (ho dovuto usare Clonezilla perchŔ era l'unico che ho trovato che faceva immagini di Win server 2000) , la cartella dell'immagine Ŕ meno di 6 giga, e se uso un hd da 80 giga mi dice che Ŕ troppo piccolo perchŔ l'immagine Ŕ da 82 giga. Messo hard disk da 160 e anche questo mi dice che Ŕ troppo piccolo. Dove sbaglio?
    non ho dischi pi¨ grandi perchŔ stiamo parlando di ide.

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da quadcore Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo ripristinare un immagine fatta con Clonezilla (ho dovuto usare Clonezilla perchŔ era l'unico che ho trovato che faceva immagini di Win server 2000) , la cartella dell'immagine Ŕ meno di 6 giga, e se uso un hd da 80 giga mi dice che Ŕ troppo piccolo perchŔ l'immagine Ŕ da 82 giga. Messo hard disk da 160 e anche questo mi dice che Ŕ troppo piccolo. Dove sbaglio?
    non ho dischi pi¨ grandi perchŔ stiamo parlando di ide.
    Il disco originale da cui hai fatto l'immagine quanto era grande?

Iscritto dal
    19/03/2015
    80 giga.
    Io di quel sistema ho fatto anche un immagine di VMware; Ŕ possibile fare il processo inverso, ovvero creare un immagine reale da buttare sull'hard disk?
    Ultima modifica: 12-05-2020 alle 14:40, di quadcore

Iscritto dal
    19/03/2015
    Ho risolto installando un vecchio acronis nel win 2000 in virtuale e fatto immagine poi messa su hd.

Autorizzazioni