+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    19/03/2015

Boot usb su samsung NP900X3D

Ciao ragazzi non riesco proprio a fare il boot da usb con questo ultrabook. Ho tolto ovviamente securboot, avvio veloce e impostato modalitÓ UEFI AND CSM OS o solo CMS ma nulla. Sia all'interno del bios nel menu boot trovo solo botmanager e sia se premo F10 all'avvio uguale. La chiavetta la uso sempre e funziona, provato a rifarla anche con altri tool ma non Ŕ la chiavetta il problema. Grazie in anticipo per i consigli

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da quadcore Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non riesco proprio a fare il boot da usb con questo ultrabook. Ho tolto ovviamente securboot, avvio veloce e impostato modalitÓ UEFI AND CSM OS o solo CMS ma nulla. Sia all'interno del bios nel menu boot trovo solo botmanager e sia se premo F10 all'avvio uguale. La chiavetta la uso sempre e funziona, provato a rifarla anche con altri tool ma non Ŕ la chiavetta il problema. Grazie in anticipo per i consigli
    Per sicurezza, se e possibile - prova con altro dispositivo/chiavetta/memory card via lettore usb
    DONATE gente, DONATE!!! La Ricerca e di noi tutti!!!

Iscritto dal
    19/03/2015
    Si giÓ fatto.

Iscritto dal
    02/11/2011

Iscritto dal
    19/03/2015
    Ma mi sa che non leggete quello che ho scritto. Il tasto per i dispositivi boot Ŕ f10 e tutte le procedure descritte le ho fatte

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da quadcore Visualizza il messaggio
    Si giÓ fatto.

azzz... a sto punto mi devo mettere in parte e speriamo che arriva presto qualcuno pi¨ afferrato in materia...
    Di norma quando mi succede sono o dispositivo in se fallato oppure boot disc fatto con qualche errore. Per fortuna non ho avuto delle rogne pi¨ grosse di cosi... :sssggrrraatt:
    DONATE gente, DONATE!!! La Ricerca e di noi tutti!!!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Che sistema operativo monta?

Riesci ad avviare il sistema operativo, o comunque arrivare al "tentativo di ripristino di sistema"? Se avesse Windows 10 (o anche 8, a memoria funziona uguale), nel men¨ di avvio avanzato dovresti poter forzare il boot da USB.
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    19/03/2015
    La storia Ŕ un po complessa. Il PC montava win 10con msata da 128 giga e devo fare upgrade a msata da 256. Visto che non c Ŕ modo di fare boot da usb ho provato anche a fare un immagine del 128 giga e buttarla sul 256 ma mi da varie schermate blu all avvio.

Autorizzazioni