+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 14
    Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011

Defender impedisce scaricare file da Google Drive

(Riprende l'autocommiserazione.....)
    Vorrei aiutare gli amici facendo loro assistenza con Teamviewer.
    Visto che il programma è nativamente portabile, ho preparato una
    simil-installazione che copia solo i file e mette il link sul desktop.
    A loro dò semplicemente il link di google drive per scaricare
    l'eseguibile. (Vi prego di non dirmi di faglielo scaricare dal sito
    ufficiale perchè molti di loro fanno l'equivalenza internet=facebook e
    per loro il computer è il monitor e non si spiegano "allora cosa c'è là dentro".....)

Funziona solo a me!! o quasi....
    TUTTI quelli che hanno windows 10 2004 non riescono a scarcarlo
    ottenendo come errore che il file potrebbe essere pericoloso (pericoloso un paio di ciufoli....l'ho fatto io!!!)
    Come faccio?? Lo metto zippato? la stessa cosa. zip con password? peggio che peggio...
    Ero uno dei pentiti di win7 perchè cominciavo a trovarmi bene con win10
    ma dalla ver. 1909 ci sono solo problemi. Rischio di pentirmi di essermi pentito.
    Io uso la 1909 e non ho problemi, solo oggi è rispuntato skype ma forse ho trovato
    la soluzione.

Sono bloccato....come faccio?
    La firma è morta.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Se hai fatto un exe tuo non funzionerà mai, si tratta di tutta la storia di un eseguibile proveniente da sviluppatore non firmato, ecc ecc ecc
    Giusto così fra l’altro

Tanto vale che mandi loro il link diretto a anydesk, alternativa gratuita e per certi versi direi anche meglio di teamviewer.

Portabile nel senso che l’exe da 3 mega è il programma completo e la eventuale installazione lo copia nella program files

A mio avviso non troverai una soluzione decente alla situazione che descrivi.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    esiste anche TeamViewer QuickSupport

https://download.teamviewer.com/down...amViewerQS.exe

gli mandi il link e ti togli il problema

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Mi lasci di stucco....
    l' exe è fatto con programma originale... tutte queste diavolerie cerca quando lo scarica?
    Anydesk con la mia velocità è orribile...

Portabile non in quel senso... se lo hai usato Teamviewer, c'è solo una cartella e una decina di files,
    lo puoi copiare e parte normalmente. Crei l'installazione di quella cartella e fai il link sul desktop. fine.
    Ma prinicipalmente l'ho fatto perchè molti non ci capiscono niente....
    una amica di un negozio aveva circa 8 files di anydesk....ogni volta non lo trovava
    sul desktop e dall'altra parte gliene facevano scaricare un altro.

Dimmi come dovrei fare un exe "acettabile" da tutti.
    E soprattutto perchè col 1909 funziona...
    La firma è morta.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da JCW Visualizza il messaggio
    esiste anche TeamViewer QuickSupport

https://download.teamviewer.com/down...amViewerQS.exe

gli mandi il link e ti togli il problema
    Questo non lo conoscevo, ora lo provo, grazie!!!
    Ah...per riprendere... spesso TV mi dà incompatibilità di versione quindi l'unico modo per essere sicuro
    che abbiamo tutti al stessa vesione è dargli il mio. Perchè loro possono installare quello che vogliono
    ma io mica mi metto a scaricare quello nuovo se dall'altra parte non riconosce il mio....
    La firma è morta.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Non so se ho capito male io, ma hai scritto di avere creato una installazione, nel senso che con un tool di qualche tipo hai fatto una specie di pacchetto exe personalizzato?

Conosco teamviewer decisamente molto bene (account corporate per anni)

A parte fare scaricare ogni volta il quick support, dal sito o da un tuo link, non penso che altre soluzioni possano funzionare.

Tu che dai supporto vorrai avere sempre l’ultima versione così gli altri possono avere qualsiasi (non troppo vecchia da essere già deprecata)

Non saprei come si può superare defender in questo caso, soprattutto se pacchettizzi una installazione con un tool terze parti.

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Questo non lo conoscevo, ora lo provo, grazie!!!
    Ah...per riprendere... spesso TV mi dà incompatibilità di versione quindi l'unico modo per essere sicuro
    che abbiamo tutti al stessa vesione è dargli il mio. Perchè loro possono installare quello che vogliono
    ma io mica mi metto a scaricare quello nuovo se dall'altra parte non riconosce il mio....
    il QS non richiede installazione, è un eseguibile standalone
    Puoi scaricarti quello della tua stessa versione e mettertelo sul tuo gdrive e dargli il link di quello

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da JCW Visualizza il messaggio
    il QS non richiede installazione, è un eseguibile standalone
    Puoi scaricarti quello della tua stessa versione e mettertelo sul tuo gdrive e dargli il link di quello
    Sarebbe preferibile se Franz avesse sempre l'ultima versione (che è retrocompatibile con tutte le altre non ancora deprecate) e manda il link al quicksupport sul sito teamviewer.
    Installare sui pc una versione di teamviewer con l'idea che mai dovrà essere aggiornata è un errore.

Più corretto non installare niente e usare sempre l'ultima disponibile, anche perché il link diretto al download del QS non cambia mai, ma la versione sì

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Sarebbe preferibile se Franz avesse sempre l'ultima versione (che è retrocompatibile con tutte le altre non ancora deprecate) e manda il link al quicksupport sul sito teamviewer.
    Installare sui pc una versione di teamviewer con l'idea che mai dovrà essere aggiornata è un errore.

Più corretto non installare niente e usare sempre l'ultima disponibile, anche perché il link diretto al download del QS non cambia mai, ma la versione sì
    Infatti io faccio così uso sempre TV aggiornato, almeno il problema delle compatibilità si elimina automaticamente, ma (almeno io ho capito così) Franz non vuole star li ad aggiornare TV

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Non so se ho capito male io, ma hai scritto di avere creato una installazione, nel senso che con un tool di qualche tipo hai fatto una specie di pacchetto exe personalizzato?

Conosco teamviewer decisamente molto bene (account corporate per anni)

A parte fare scaricare ogni volta il quick support, dal sito o da un tuo link, non penso che altre soluzioni possano funzionare.

Tu che dai supporto vorrai avere sempre l’ultima versione così gli altri possono avere qualsiasi (non troppo vecchia da essere già deprecata)

Non saprei come si può superare defender in questo caso, soprattutto se pacchettizzi una installazione con un tool terze parti.
    Hai capito perfettamente. Peccato che quel QS non permetta di scambiare files....
    L'ultima cos che poi mi arrendo definitivamente.
    Qualsiasi programma di terze parti che crea installazione (ce ne sono a bizzeffe) ti permette di inserire
    dati vari, come nome, versione, sito e tutto quello che vuoi. Non capisco il defender "cosa" cerca
    che non gli piace... se gli scrivo Microsoft o Symantec o Adobe che fa lo accetta? Se è così
    è una cretinata assurda.... se io decido domani di crearmi una software house creando i miei
    programmi e stodeficiente non li riconosce perchè la mia CiccioTek non è mica Microzozz.....
    come faccio a convicerlo che sono proprio io e sono vero? Tanto per saperlo....
    La firma è morta.

Autorizzazioni