+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    19/03/2015

Registratore chiamate Android

Ciao ragazzi per me è di vitale importanza poter registrare le telefonate. Con il mio Huawei registravo con cube ACR . Ora ho preso un samsung M31 e non funziona. Ho dato tutti i permessi che l app ha richiesto ma nulla. Ne ho provate più di una ma fanno tutte uguali, ovvero quando vado a riascoltare la registrazione non si sente. La cosa strana è che l app ha anche una funzione di registrazione vocale, e quelle si sentono tranquillamente.

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Siccome registrare le chiamate senza il consenso esplicito dell'interlocutore è illegale in molti paesi, Google ha cercato di inibire quanto più possibile questa funzione anche per le app di terze parti.

Personalmente, su Android 9 utilizzo Call Recorder Pro (che ho riscattato quando era gratis per un periodo limitato): l'audio si sente basso perchè registrato con il microfono, ma se attivi il vivavoce ottieni dei risultati decenti.

Altrimenti occorre eseguire il root.

Iscritto dal
    19/03/2015
    Ciao grazie. Per il root non c è problema lo faccio se serve. Ma per cosa? Un app gratis?

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da quadcore Visualizza il messaggio
    Ciao grazie. Per il root non c è problema lo faccio se serve. Ma per cosa? Un app gratis?
    Essendo fuori dal mondo del modding da un po' di tempo non saprei che app consigliarti dopo aver eseguito il root.

Per il momento prova Another Call Recorder.

Se hai il root con Magisk, cerca nel repository di Magisk "Call Recorder - SKVALEX"; altrimenti c'è una versione no root su XDA - Thread.

Autorizzazioni