-
-
usandolo solo con connessione dati non mi chiama mai nessuno sul mio HTC, ma non puoi impostare un mp3 come suoneria?
-
-
su microSD tramite lettore esterno?
-
-
beh, Apple ha fatto dell'user friendly la propria bandiera...
-
È abbastanza semplice
Applicazione musica -> vai nella cartella della canzone che ti interessa -> tieni premuto sulla canzone e compare un menù-> imposta come -> suoneria telefono
Se non hai canzoni nel telefono o lo colleghi con un cavo (credo sia micro usb) e selezioni la modalità con cui interfacciarlo trascinando giù la barra delle notifiche e imposti memoria di massa
Altrimenti trovi un modo (adattatore?) Per infilare la micro sd nel pc e metterci le canzoni che vuoi
Se non hai possibilità di collegare il telefono al pc puoi scaricare una app dal market come mp3 download o simili e ripeti il procedimento all'inizio
Per quanto riguarda la questione user friendly mi sa che le differenze tra apple e android non ci sono, anzi con apple sei costretto a passare per itunes mentre con android hai almeno 3 modi (nel caso hai la micro sd sono 4)
-
-
Capirai che applicazioni per il download di mp3 non è propriamente legale, ecco perché non le trovi facilmente.. Fino a qualche tempo fa la cosa era molto più libera ma non è che siano stupidi
ed ecco perché la cosa più semplice è attaccarload un pc
Se tieni la touchwiz ti credo che non è user friendly... I ho go launcher e te lo consiglio
Io ho provato qualche volta l' iphone e mi ci sono trovato proprio male.. mi mette in difficoltà il singolo tasto perché ti allunga tutte le strade da fare per raggiungere una app o una impostazione
Minimo ci vogliono 2-3 tap in più con l'iphone, mentre con android ti organizzi lisa home come preferisci e nel giro di una settimana il menù non lo apri neanche più
-
Autorizzazioni