+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato

Android - Processo "Media Server"

Ho scoperto che questa immondizia sembra ciucciare oltre il 30% di batteria quando si aprono file multimediali con qualsiasi player (Music Folder Player nel mio caso)

Leggendo ho scoperto che Ŕ il server DLNA o qualcosa del genere, roba che non uso, non mi serve e non me ne frega niente d'averlo...

C'Ŕ modo di disabilitarlo? Purtroppo non Ŕ un'applicazione di PonyEricsson ma un processo di sistema di Android quindi Titanium Backup non me lo vede (o non lo so cercare )
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che questa immondizia sembra ciucciare oltre il 30% di batteria quando si aprono file multimediali con qualsiasi player (Music Folder Player nel mio caso)

Leggendo ho scoperto che Ŕ il server DLNA o qualcosa del genere, roba che non uso, non mi serve e non me ne frega niente d'averlo...

C'Ŕ modo di disabilitarlo? Purtroppo non Ŕ un'applicazione di PonyEricsson ma un processo di sistema di Android quindi Titanium Backup non me lo vede (o non lo so cercare )
    sei root sul telefono?

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...xsZXIuZnJlZSJd

Autorizzazioni