+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    26/09/2012

problema con adobe flash ? un mago del pc ?

un mio amico ha un portatile con win 7 a 64 bit...

aggiornato al ultimo adobe flash player dal sito di adobe...

ma ora NON vede piu i video su youtube o su fb e dice di installare appunto adobe flash palyer che non c'e !

rifatto e rimesso, appare la pagina di avvenuta e corretta installazione ma nulla...

va su youtube e dice sempre di metterlo !!!

cosa potrebbe essere ?

alla disperazione lo fatto andare a un vecchio punto di ripsitinio e ora va tutto !

ma come mai aggiornando al NUOVO falsh palyer non andava piu nulla ?

strano perche il suo win7 e' a 64 bit ma lui usa IE-9 che nelle info NIN parla di verionse a 64 bit....

boh ? un maghetto ? aiutooo

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ciao, Windows 7 a 64 bit è perfettamente in grado di eseguire programmi a 32 bit.
    Anzi ti dico di più, la maggior parte di quello che installiamo normalmente è a 32 bit. Infatti va nella cartella "Programmi (x86)" che è quella per i programmi a 32 bit.

Il mio consiglio è di andare in pannello di controllo, programmi e funzionalità e disinstallare manualmente Adobe Flash Player 11 ActiveX

Riavvi il PC (non del tutto necessario ma perché no) e riapri internet explorer. Clicchi sulla rotella in alto a destra e apri la gestione degli add-ons, assicurati che non ci sia Adobe Shockwave Flash (di solito è in cima).

Poi vai su Adobe - Install a different version of Adobe Flash Player

Scegli windows 7 nel primo menù, per internet explorer nel secondo menù e togli il segno di spunta all'installazione di McAfee.
    Col pulsante giallo scarichi il file.

Chiudi Internet Explorer e fai partire il file scaricato, reinstallando quindi a mano l'ActiveX per Internet Explorer.

Apri Internet Explorer, puoi controllare di nuovo nella lista degli add-ons se è comparso Shockwave Flash (ed è abilitato) e andare anche qua:
    Adobe - Flash Player

Deve comparire sopra la tabella una piccola casellina con indicata la versione installata. Nel mio caso, ho appena fatto tutto quello che ho scritto sopra e mi dice "You have version 11,4,402,287 installed"

Se esce quello, è installato correttamente. Se YouTube da ancora problemi, non è colpa del player flash
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    26/09/2012
    sara ma abbiamo fatto tutto quello e infatti diceva che era installato ma su youtube diceva di no...

ora tornati a un vecchio punto di ripristino e va tutto ! misteri ? boh....

Pucetto92
    Iscritto dal
    27/01/2012
    Ropa ciao allora ci sono vari software da dover installare oltre al flash player.... e sono i seguenti :

Silverlight 5
    Adobe AIR
    Adobe Shockwave
    Quicktime Player

Tramite questi programmi potrai visualizzare correttamente e al meglio tutte le pagine di internet, ovviamente scarica tutte le ultime versioni di tutti questi programmi e risolvi il problema se il problema persiste anche dopo aver installato questi programmi indispensabili cambia browser Comunque sia oltre a visualizzare correttamente le pagine molte pagine sono ottimizzate proprio per quei programmi tranne quicktime player che è come windows media player ma ha qualche codec in + che sul web servono sempre comunque facci sapere
    Si vis pacem, para bellum (Se vuoi la pace, prepara la guerra)
    "The Punisher"

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Pucetto92 Visualizza il messaggio
    Ropa ciao allora ci sono vari software da dover installare oltre al flash player.... e sono i seguenti :

Silverlight 5
    Adobe AIR
    Adobe Shockwave
    Quicktime Player

Tramite questi programmi potrai visualizzare correttamente e al meglio tutte le pagine di internet, ovviamente scarica tutte le ultime versioni di tutti questi programmi e risolvi il problema se il problema persiste anche dopo aver installato questi programmi indispensabili cambia browser Comunque sia oltre a visualizzare correttamente le pagine molte pagine sono ottimizzate proprio per quei programmi tranne quicktime player che è come windows media player ma ha qualche codec in + che sul web servono sempre comunque facci sapere
    argh!
    Sono solo io che installo lo stretto indispensabile?
    Poi dopo che ho scoperto che chrome ha già un suo flash player incorporato, ho eliminato il plugin e quando NECESSITO di flash uso chrome per il resto opera (e così 3/4 delle pubblicità se ne vanno )

Iscritto dal
    26/05/2011
    Non sei il solo
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    26/09/2012
    nulla da fare NON va !!! tornato a un vecchio punto di riprisitino di win 7 e ora va tutto !!!

capire che cavolo e' successo aggiornando adobe flash e dal sito adobe ! boh.....

Autorizzazioni