+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6
    Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011

nVidia Driver & Windows Update

Salve giovani! Una domanda al volo: Windows Update mi ha "offerto" la possibilità di aggiornare i driver nVidia per la mia GTX 480...

nVidia Driver & Windows Update-immagine.jpg

Ora mi chiedo: essendo indicati come driver WDDM 1.1 e WDDM 2.0 (Windows Display Driver Model, n.d.r.), sono uguali, complementari o diversi rispetto ai driver rilasciati da nVidia??? Tra l'altro, io ho installato la v. 301.32 dal sito di sviluppo di CUDA per migliorare la compatibilità della scheda con le varie applicazioni Adobe che sfruttano questo motore di elaborazione, quindi non so quanto possa essere igienico aggiornare...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Pucetto92
    Iscritto dal
    27/01/2012
    sono i driver generici di windows che ti va ad aggiornare non quelli di nvidia... se non ti senti sicuro nascondi l'aggiornamento
    Si vis pacem, para bellum (Se vuoi la pace, prepara la guerra)
    "The Punisher"

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Grazie mille... temevo una cosa del genere! Per ora rimango con gli attuali, tanto non ho esigenze di gioco, ma solo di stabilità sui flussi di codifica...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Pucetto92
    Iscritto dal
    27/01/2012
    prego anzi ora da nvidia sono usciti i driver 306.... se vuoi puoi aggiornarli con quelli
    Si vis pacem, para bellum (Se vuoi la pace, prepara la guerra)
    "The Punisher"

Iscritto dal
    12/10/2011
    non sono affatto driver generici, sono driver nvidia, che versione però non saprei.
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    26/05/2011
    Di solito è l'ultima, se non erro qualche giorno fa sono usciti gli ultimi decimali della 306 () e dovrebbe comunque comparire anche in windows update.

Ho un update opzionale del 14 ottobre che presumo sia quello. Purtroppo Windows Update non dà nessuna informazione sulla versione che vuole andare a installare

Mi aspetto che rimanga sempre visualizzata l'ultima WHQL disponibile, perché se io ho fuori quella del 14 ottobre e non ho mai aggiornato nemmeno una volta da lì...
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Autorizzazioni