+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 28

Iscritto dal
    07/05/2012

Consigli e spiegazioni acquisto windows 8 pro

Vorrei acquistare windows 8 e ho visto sul sito che se si scarica si paga 30 euro, la versione Pro.
    Volevo sapere cosa cambiava dalla versione con il disco e cosa ha di diverso la versione di aggiornamento su Dvd.

Se acquisto windows 8 pro dal sito mi farà scaricare l'iso e mi darà il codice seriale!? Poi la versione di windows é una professional come tutte le altre?
    Scusate le domande '' stupide '' ma ho questo dubbio perché mi sembra strano che costi così poco.

Iscritto dal
    26/05/2011
    La versione scaricata non ha differenza da quella su dvd

Entrambe si possono usare solo su pc con un windows installato

È l'assistente di download che ti prepara il cd o la chiavetta usb

Costa poco perché è un'offerta iniziale e scaricandoti la iso alla microsoft costa zero

Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    26/05/2011
    Dimenticavo, è il tool di scaricamento che ti mostra il codice seriale

Iscritto dal
    07/05/2012
    il codice seriale poi però posso vederlo sempre? cioè, dove me lo "salvano" per un eventuale formattazione in futuro? poi, funziona solo su windows installato, che vuol dire?

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Il seriale lo trascrivi su carta e lo metti al sicuro, metodo analogico ma sempre efficace.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da denisdm91 Visualizza il messaggio
    il codice seriale poi però posso vederlo sempre? cioè, dove me lo "salvano" per un eventuale formattazione in futuro? poi, funziona solo su windows installato, che vuol dire?
    Meglio segnarselo anche se probabilmente sull'account del microsoft store viene in qualche modo riportato.

Quello che si acquista è un upgrade, quindi sul pc di destinazione deve essere installata una versione genuina e attivata di windows.
    Si può lo stesso fare una installazione pulita (cancellando le partizioni) ma se non è presente windows prima dell'installazione di 8, la copia non si attiverà.

Iscritto dal
    07/05/2012
    Non si attiva nemmeno se ho il seriale di windows 8? Non avendo windows 7 quindi come posso fare?

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da denisdm91 Visualizza il messaggio
    Non si attiva nemmeno se ho il seriale di windows 8? Non avendo windows 7 quindi come posso fare?
    Devi comprare la versione OEM completa di windows 8, quindi pagandola circa 100-110 euro

ps: ho spostato in software e mi son dimenticato di lasciare la redirezione in hardware

JCW
    JCW ora è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Il seriale arriva via mail (la devi fornire in fase di acquisto assieme agli altri dati che ti chiedono) con la ricevuta del pagamento, quindi ti resta nelle mail archiviate

Iscritto dal
    07/05/2012
    Ok, quindi mi dite che la versione upgrade é uguale alla full come contenuti? Ma quindi se io prendo e uso la upgrade formattando il PC e inserendo il seriale che mi danno non va?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni