+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 50

Iscritto dal
    12/10/2011

cerco programmino per monitorare carichi cpu e gpu

ciaoa tutti sto cercando un programmino, che mentre gioco mi mostri in tempo reale temperature e carico sia cpu che gpu, che nn sia riva tuner o Radeonpro dato che con far cry nn fungono.
    grazie della collaborazione come sempre...
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    26/03/2012
    LocalitÓ
    Altedo (BO)
    Per la gpu puoi usare afteburner lo devi settare e a scermo mentre giochi vedi temperatura,fps,carico ecc... Per la CPU io uso core temp, che riporta le tmperature dei core sullo scermino della mia tastiera (logitech G15)ma non saprei come serve a te... tipo osd a schermo...

Iscritto dal
    14/07/2012
    LocalitÓ
    Vicenza
    Quote Originariamente inviato da SerTek Visualizza il messaggio
    Per la gpu puoi usare afteburner lo devi settare e a scermo mentre giochi vedi temperatura,fps,carico ecc... Per la CPU io uso core temp, che riporta le tmperature dei core sullo scermino della mia tastiera (logitech G15)ma non saprei come serve a te... tipo osd a schermo...
    Scua la mia ignoranza ma afterburner non Ú mica per le schede msi?
    My Mod:Big Renewal Project [work in progress...]

Iscritto dal
    12/10/2011
    Allora facciamo un paio di precisazioni.....

Innanzi o io.uso il trixx per OC VGA e il suddetto va in conflitto aprendo afterburner togliendo immediatamente OC... e afterburner non permette di salire con OC

Punto secondo no!!! Afterburner non Ŕ solo per msi
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    26/03/2012
    LocalitÓ
    Altedo (BO)
    Quote Originariamente inviato da IceTea Stk Visualizza il messaggio
    Scua la mia ignoranza ma afterburner non Ú mica per le schede msi?
    Afterburner Ŕ un programma della msi per il monitoraggio della scheda grafica ma puoi usarlo anche su altre gpu.... io per esempio lo uso su la mia saphire ati radeon hd 7970

Iscritto dal
    12/10/2011
    be? nessuna idea?

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    speedfan dovrebbe essere in grado di mostrare carico e temp della cpu e se non ricordo male fa anche log

Forse fa vedere anche la temp della scheda video, carico non saprei. Ma qualcosa come gpuz non li mostra? Non ho mai provato.
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    12/10/2011
    No forse non MJ sono spiegato... io voglio vedere i dati in tempo reale xo. Riquadrino IB alto a DX o SX

Iscritto dal
    06/11/2011
    Se trovi un software che permetta l'OSD in tempo reale dei dati di carico in game della CPU, o ancora meglio sia della CPU che della GPU fammi sapere, non ne ho mai trovati

Per la GPU MSI Afterburner Ŕ perfetto, ha tutto ci˛ che si pu˛ desiderare, mentre per la CPU non ho mai trovato niente di buono, difatti utilizzavo l'OSD di MSI Afterburner per monitorare le GPU e l'LCD della tastiera per monitorare tramite Everest i dati della CPU, di meglio non ho mai trovato.

Qualche guru della programmazione potrebbe offrirsi volontario di crearne uno magari.

JCW
    JCW ora Ŕ in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    BS Lago
    Rainmeter? per la cpu ha questo...

cerco programmino per monitorare carichi cpu e gpu-rainmeter.jpg

Rainmeter, desktop customization tool

non so se per˛ ci sono plugin per la gpu ma ha un forum e magari li si trova qualcosa.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni