+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    17/10/2011

Help delucidazioni Titanium BackUp pro!

Salve a tutti! ho da poco acquistato il programma completo di titanium backup e mi era sorto qualche dubbio magari qualcuno di voi mi sa aiutare!

Eseguendo il backup delle applicazioni (senza i dati utente) i dati riguardanti le applicazioni vengono salvate?
    Per esempio se io faccio il backup del launcher che utilizzo, solo applicazione, quando la ripristino mi ritrovo tutte le preferenze o devo reimpostare tutto?
    Chiedo questo perché leggendo in giro mi pare di aver capito che i dati utente non dovrebbero essere riferiti alle app ma più alle impostazioni di sistema e quindi li sconsigliano in caso di cambio ROM per non riscontrare incompatibilità. Stessa cosa se io faccio il bakcup di un gioco, solo applicazione, i salvataggi del gioco rimangono?
    Inoltre mi sapete dire a cosa serve attivare la sincronizzazione con dropbox di titanium?
    Grazie in anticipo
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Per dati utente (di ogni app) Sì intendono appunto i salvataggi dei giochi e le tue preferenze per ogni app. Se fai il backup della sola app al momento del ripristino ti ritrovi l'applicazione liscia come appena scaricata dal market.

PS. La sincronizzazione con dropbox o drive serve a salvare una copia di backup online così se si sputtana la memoria del telefono hai i dati salvati da un altra parte.

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da .Ozzy Visualizza il messaggio
    Per dati utente (di ogni app) Sì intendono appunto i salvataggi dei giochi e le tue preferenze per ogni app. Se fai il backup della sola app al momento del ripristino ti ritrovi l'applicazione liscia come appena scaricata dal market.

PS. La sincronizzazione con dropbox o drive serve a salvare una copia di backup online così se si sputtana la memoria del telefono hai i dati salvati da un altra parte.
    Mitico grazie In tal caso è possibile fare un backup più specifico e decidere solo determinate app su quali fare anche il backup dati?
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Certo che si può!

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Autorizzazioni