+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: win 8- attivazione

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!

win 8- attivazione

Ho installato win8.
    Ho fatto la creazione ISO, creato un ghost del precedente, installato facendo nuova installazione (non importare quella vecchia).
    Ora window risulta NON attivato e mi dice che dovrei re-installare win 7 e fare upgrade e basta? Ma stica... Ŕ mai possibile che Ŕ pi¨ facile crakkare window piuttosto che pagarlo?
    Ci sono altre soluzioni?

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    an ch'io sapevo che bisognava upgradare.

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    tentato la via upgrade e;

rivoglio i miei 15€.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Questo spiega il prezzo invitante di 8 e dimostra che al marketing di Microsoft c'Ŕ gente capace.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    11/12/2012
    LocalitÓ
    MILANO
    In Microsoft gente capace Non ce ne sta, altrimenti non perdevano terreno come han fatto, la politica dei prezzi abbordabili dei sistemi operativi, l'hanno copiata da Apple fortunatamente.

Comunque con Windows 8 mi sto trovando molto bene anche io, salvo risorse del computer che ho dovuto mettere il collegamenti sul desktop, ma per quanto riguarda i driver ad esempio, con la mia mobo (p6x58de) su Windows 7 non mi riconosceva una tubo e dovevo installare tutti i driver di controller e cagate varie, con win8, installato ed immediatamente funzionante al 100%

Idem per il NAS dlink, win 7 causa problemi protocollo vecchi e mai aggiornati, non salvava la password di accesso, win8 chiesta 1 volta e fine, infine come velocitÓ di trasferimento file in rete (gigabit) ho guadagnato tanto tanto!

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Questo spiega il prezzo invitante di 8 e dimostra che al marketing di Microsoft c'Ŕ gente capace.
    Beh lunedý telefono alla M$

Quote Originariamente inviato da macnavy Visualizza il messaggio
    In Microsoft gente capace Non ce ne sta, altrimenti non perdevano terreno come han fatto, la politica dei prezzi abbordabili dei sistemi operativi, l'hanno copiata da Apple fortunatamente.

Comunque con Windows 8 mi sto trovando molto bene anche io, salvo risorse del computer che ho dovuto mettere il collegamenti sul desktop, ma per quanto riguarda i driver ad esempio, con la mia mobo (p6x58de) su Windows 7 non mi riconosceva una tubo e dovevo installare tutti i driver di controller e cagate varie, con win8, installato ed immediatamente funzionante al 100%

Idem per il NAS dlink, win 7 causa problemi protocollo vecchi e mai aggiornati, non salvava la password di accesso, win8 chiesta 1 volta e fine, infine come velocitÓ di trasferimento file in rete (gigabit) ho guadagnato tanto tanto!
    Guarda non elogiare con me win8, mi sono martellato le palle prima di decidermi a farlo e nei 10 min che l'ho installato ho raddoppiato la dose. Ma mi serve per poterlo conoscere e poter fornire assistenza

Iscritto dal
    11/12/2012
    LocalitÓ
    MILANO
    Con quello da 15€ euro devi upgradare

Iscritto dal
    11/12/2012
    LocalitÓ
    MILANO
    Guarda per me il pc Ú solo la Playstation 20, per tutto il resto ho il Mac, per˛ siccome conosco (per il tuo stesso fine) entrambe i sistemi, vedo quel buono che in win 7 mancava o si era o dimenticati

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da macnavy Visualizza il messaggio
    Guarda per me il pc Ú solo la Playstation 20, per tutto il resto ho il Mac, per˛ siccome conosco (per il tuo stesso fine) entrambe i sistemi, vedo quel buono che in win 7 mancava o si era o dimenticati
    Pensa,io non ho nemmeno un gioco. Uso linux. Win mi serve solo per lavoro. Facendo upgrade quella Ŕ la finestra che salta fuori

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    win 8 installato, ho dovuto ripristinare con i dvd win 7 (ed il figlio di donna di facili costumi mi ha potato anche partizione con linux, per fortuna ho fatto un dd) e installare win 8.
    Tempo impiegato 5h. Mi conveniva comprare win 8 retail -_-
    Dopo un uso di 5 minuti posso solo dire: che schifo!

Autorizzazioni