+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [Java] Possibile boot?

Iscritto dal
    12/12/2011
    LocalitÓ
    Cutrofiano

[Java] Possibile boot?

Salve a tutti, ragazzi, sono tornato a fare una richiesta assurda (sarÓ l'orario che mi fa impazzire ).
    Vorrei sapere se posso creare un live cd con un kernel linux e una jvm integrata.
    Il fine Ŕ lanciare un'applicazione con grafica in swing.
    L'ingegnere quantistico Seth Lloyd Ŕ convinto che l'universo sia un gigantesco computer. Speriamo non faccia girare Windows [- Kevin Kelly]

nuovo sito per vedere comprare (ancora in sviluppo) http://mercatinousatoitalia.altervista.org/

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Non vorrei sbagliare ma hai bisogno in ogni caso di X per vedere qualcosa programmato con robe Swing, quindi alla fine Ŕ un live cd con una distro linux, che fa partire automaticamente un'applicazione

A seconda delle necessitÓ e degli obbiettivi da raggiungere, ti puoi studiare qualcosa secondo la filosofia Just enough operating system - Wikipedia, the free encyclopedia
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    12/12/2011
    LocalitÓ
    Cutrofiano
    Si si ci ero arrivato che comunque serviva X.
    A questo punto come suggerito da main potrei provare una soluzione JeOs da usb, ma quale distro utilizzare? A questo punto opterei per qualcosa di completamente personalizzabile.
    L'ingegnere quantistico Seth Lloyd Ŕ convinto che l'universo sia un gigantesco computer. Speriamo non faccia girare Windows [- Kevin Kelly]

nuovo sito per vedere comprare (ancora in sviluppo) http://mercatinousatoitalia.altervista.org/

Autorizzazioni