+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9
    kiai969
    Ospite

bootcamp dopo installazione win 7 su mac

Ciao a tutti, devo installare win 7 pro su macbook pro retina. Purtroppo ho cominciato l installazione di win 7 dal mac con bootcamp, ma non ho scaricato i driver su chiavetta prima di cominciare. ora mi ritrovo win 7 e non ho la possibilita di installare bootcamp su windows per fare il multiboot. Aiuto per favore

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da kiai969 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo installare win 7 pro su macbook pro retina. Purtroppo ho cominciato l installazione di win 7 dal mac con bootcamp, ma non ho scaricato i driver su chiavetta prima di cominciare. ora mi ritrovo win 7 e non ho la possibilita di installare bootcamp su windows per fare il multiboot. Aiuto per favore
    hai solo quel pc?

kiai969
    Ospite
    di mac si. Comunque sto ripristinando il mac, e rifar˛ la procedura, sperando che la partizione con 7 non rompa le scatole

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    di mac si. Comunque sto ripristinando il mac, e rifar˛ la procedura, sperando che la partizione con 7 non rompa le scatole
    per scaricare i driver puoi usare qualunque sstema operativo -_-

kiai969
    Ospite
    si ho capito, ma per fare il multiboot ci vuole bootcamp, da installare su 7, e se non lo faccio prima dal mac, dopo resto di nuovo nella situazione di cui sopra

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    si ho capito, ma per fare il multiboot ci vuole bootcamp, da installare su 7, e se non lo faccio prima dal mac, dopo resto di nuovo nella situazione di cui sopra
    Sopra non hai sottoposto nessuna situazione. Hai solo detto che ti sei dimenticato di scaricare i driver su una chiavetta, e la mia risposta (ovvia) Ŕ scaricali con un altro pc. Altrimenti spiega quale Ŕ il problema.

kiai969
    Ospite
    insieme ai driver bootcamp, scarica anche bootcamp da mettere in windows per il dualboot, Ŕ quelllo che mi manca

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    insieme ai driver bootcamp, scarica anche bootcamp da mettere in windows per il dualboot, Ŕ quelllo che mi manca
    boh allora non capisco. Dove sta il probema di scaricarli con un altro pc... o il mac non Ŕ pi avviabile ne con win ne con Osx?

kiai969
    Ospite
    solo con win. bootcamp non Ŕ possibile scaricarlo, solo gli aggiornamenti

Autorizzazioni