Allo studio ho un fujitsu e5925 con 4gb ddr2, hd 250gb sata2, cpu e2200.Lo utilizzo x inviò pratiche e navigazione più applicativi Office, per cui va più che bene.Adesso su di esso ho installato Windows vista business originale con licenza.Come faccio a passare a Windows 7 professional/ultimate?In questo link Aggiornamento da Windows Vista a Windows 7 - Guida e istruzioni pratiche - Microsoft Windows leggo che dalla mia versione posso passare a win7 prof od ultimate, quale mi consigliate innanzitutto?Inoltre come faccio a fare il down grade?io non possiedo i cd di win7 ma solo quelli di win vista business,leggo che ci vogliono quelli di win7,devo prima ordinari???????... Mi pare strano ... O si fa tutto on line?è una operazione che devo fare entrò domani Max martedì, in quanto mi devono installare un software gestionale non compatibile con vista......Ps secondo voi passare@win8 non vale la pena? Visto il sistema leggero,fermo restando che posso sempre fare upgrade della cpu e metterci una e8400 che ho nel cassetto...Grazie