+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Iscritto dal
    14/02/2013

Guida pratica di programmazione in C! :)

Buonasera a tutti siccome sto seguendo delle lezioni di programmazione in c ho pensato di postarle per il bene della comunità sono delle video guide su youtube, sono davvero semplici per chi non ha mai messo mano al codice operativo in linguaggio c, spero di essere stato utile
    Programmare in c! - YouTube

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da ghia16 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti siccome sto seguendo delle lezioni di programmazione in c ho pensato di postarle per il bene della comunità sono delle video guide su youtube, sono davvero semplici per chi non ha mai messo mano al codice operativo in linguaggio c, spero di essere stato utile
    Programmare in c! - YouTube
    Sei tu quello del video?

Iscritto dal
    14/02/2013
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    Sei tu quello del video?
    si sono io

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da ghia16 Visualizza il messaggio
    si sono io
    Ok non incentrarsi ma, se spieghi il C, devi dire cosa è la compilazione e cosa fà il linker. E' fondamentale.
    { sotto window si può fare allo stesso modo di linux e mac (credo) attraverso shift+alt gr + è.
    La funzione main è la funzione che viene chiamata dal sistema operativo. Definirla funzione principale è un pò generico.... questo è quanto mi ricordo da ieri sera se vuoi ascolto altri e ti dico

Iscritto dal
    14/02/2013
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    Ok non incentrarsi ma, se spieghi il C, devi dire cosa è la compilazione e cosa fà il linker. E' fondamentale.
    { sotto window si può fare allo stesso modo di linux e mac (credo) attraverso shift+alt gr + è.
    La funzione main è la funzione che viene chiamata dal sistema operativo. Definirla funzione principale è un pò generico.... questo è quanto mi ricordo da ieri sera se vuoi ascolto altri e ti dico
    come ho detto nel primo video, questo corso è incentrato solo ed esclusivamente sullo studio del codice, ho esplicitamente detto che non mi occupo di spiegare la storia del linguaggio, l'utilizzo di compilatore, linker e loro funzione, sebbene siano importantissimi come giustamente sostieni tu per la main a me hanno sempre insegnato quello che ho detto nel video, forse esprimendomi in modo sbagliato ma spero di aver trasmesso il concetto che intendevo io

Autorizzazioni