+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 28
    kiai969
    Ospite

poche canzoni in cd mp3

Ciso a tutti. Sto facendo un cd mp3 per l auto. Per masterizzare uso burnxp. Se faccio un cd audio, mi stanno 14 canzoni e se faccio un disco dati, il lettore mi dice errore disco. Come lo devo masterizzare? Grazie

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Io masterizzavo disco dati,ma con NERO7.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

nic
    nic non è in linea
    Still Alive
    Iscritto dal
    22/09/2011
    io trascino nella finestra di explorer e premo "scrivi su disco"
    My name is Legion, for we are many.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Si ma se non lo aiutate facciamo notte....

Se il lettore ti dice errore disco vuol dire che non legge gli mp3 ma solo CD Audio.
    Un CD Audio è normale che contenga 10-15 canzoni... per essere precisi
    lo standard RED-BOOK dice che un cd contiene circa 74 minuti di musica.
    (che per i più più curiosi, era il minimo che potessero creare perchè doveva contenere
    integra la Nona Sinfonia di Beethoven. I primi prototipi di cd arrivavano in effetti ad 1 ora)
    La firma è morta.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Franz,ha detto che usa burnxp,forse è da settare il sistema di masterizzazione,ma io non lo conosco ed ho messo il mio metodo.
    Poichè quando comprai un masterizzatore decente,aveva a corredo la solita copia licenziata di NERO,che lo ritengo tuttora un ottimo programma NON solo per masterizzare ma per molte altre cose.
    Mi ha sempre soddisfatto e non ha mai fallito,anche quando ho comprato masterizzatori scrausi.
    Ovvio,voglio sperare che il lettore della vettura accetti i file MP3.
    Altrimenti.......
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    26/05/2011
    Io l'ho capita come l'ha capita Franz, ovvero che l'autoradio non legge i cd dati e kiai l'ha ora scoperto.

Se l'autoradio legge di sicuro i cd dati con sopra buttati gli mp3, ma ci sono problemi, bisogna provare con un'altra marca di dischi o un altro tipo (cd-r o cd+r, fondo di colore diverso, 650 o 700 mega, ...)
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Franz,ha detto che usa burnxp,forse è da settare il sistema di masterizzazione,ma io non lo conosco ed ho messo il mio metodo.
    Poichè quando comprai un masterizzatore decente,aveva a corredo la solita copia licenziata di NERO,che lo ritengo tuttora un ottimo programma NON solo per masterizzare ma per molte altre cose.
    Mi ha sempre soddisfatto e non ha mai fallito,anche quando ho comprato masterizzatori scrausi.
    Ovvio,voglio sperare che il lettore della vettura accetti i file MP3.
    Altrimenti.......
    Potrebbe anche essere che si deve settare, ma in genere per l'audio è tutto di default.
    Ora me lo studio...

Cmq un piccolo appunto dato dalla mia esperienza non so di quanti anni che faccio e ascolto (anziascoltavo)
    cd audio....
    Tutti questi programmucci da 4 soldi, ricordate bene che sfruttano la capacità di windows
    di masterizzare, e si limitano solo a variare vari parametri, quello che masterizza è windows.
    Nero è sicuramente il favorito perchè è molto ma molto versatile, praticamente consente di scrivere
    tutti i formati (o quasi, non li conosco...).

Invece, provate un po' a usare DiscJuggler.... se non ha il driver adatto, col cavolo che masterizza...
    ed è nato per fare cd audio e sue copie perfette.
    Ora non si capisce più niente, la gente compra dieci casse, mp3, e pensa alla stereofonia, all'hi-fi...
    non pensando invece che bastano 2 casse (buone).
    La firma è morta.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Io l'ho capita come l'ha capita Franz, ovvero che l'autoradio non legge i cd dati e kiai l'ha ora scoperto.

Se l'autoradio legge di sicuro i cd dati con sopra buttati gli mp3, ma ci sono problemi, bisogna provare con un'altra marca di dischi o un altro tipo (cd-r o cd+r, fondo di colore diverso, 650 o 700 mega, ...)
    E allora basta provare con un semplice Taiyo Yuden...
    se non va con quello, non va per niente.
    La firma è morta.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Invece, provate un po' a usare DiscJuggler.... se non ha il driver adatto, col cavolo che masterizza...
    Ti riferisci probabilmente all'interfaccia di comunicazione col masterizzatore

Non è più come una volta (xp) dove il top erano gli ASPI di adaptec o il patin-couffin di VSO, ormai anche quelli della microsoft sono perfetti.
    Non per niente ImgBurn seleziona SPTI (quindi microsoft) come interfaccia di default
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Anche a quello, ma discuggler aveva i suoi driver..
    La firma è morta.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni