+ Rispondi
Risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Window OTTO

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011

Window OTTO

Eccomi qua.
    Una mesata fa ho comprato un W8 per installarlo su un portatile,non per altro, aveva XP e poichè quasi con la stessa cifra potevo o acquistare un banco di ram per renderlo un attimino più reattivo.
    Oppure come mi ha consigliato il negoziante,prova con W8 che è più leggero di XP sp3,ovvio perso qualche programma ma non è la fine del mondo.
    Il problema è nato dopo,quando l'HD del portatile ha iniziato a fare strani rumori e prima di perdere tutto mi sono procurato un altro HD.
    Reinstallo tutto e dopo qualche giorno il sistema mi chiede le chiavi di abilitazione.
    Se le rimetto,quelle che ho sulla card mi dice che non sono valide,fermo restando che la macchina è la stessa e sulle istruzioni c'è scritto di conservare i codici per un'eventuale reinstallazione.
    Come funziona sta cosa?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    con XP dopo un po di attivazioni dovevi chiamare Microsoft che ti davano chiavi nuove, con Win 8 non lo so, ma presumo che vi sia una soluzione simile.

Autorizzazioni