+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    21/12/2011
    LocalitÓ
    Osimo

Logitech Gaming Framework has stopped working

Non so quanti di voi hanno avuto questo problema, io sono un paio di mesi che non riuscivo piu ad utilizzare la mia G19 ma stasera, dopo essermi incarognito nel risolvere il problema, alla fine sembra che ce l'abbia fatta.

Dopo vari giri, ho trovato un suggerimento che sembrava dare la colpa ai driver Amd, cosi, con tutta calma, ho eliminato i driver sia Amd che Logitech, eliminato il Catalyst APP, ho lanciato il cleaner Amd, ho riavviato il pc, ed ho installato subito i driver della tastiera. Riavviato il pc, ho scaricato ed installato gli ultimi driver beta (al momento, Amd 13.7), li ho installati, riavviato il pc e lanciato il Gaming Software. Al primo riavvio pare tutto a posto... speriamo bene ...
    Soffitta: Ryzen TR 1950x-2x 970pro 512 RAID 0-Vega 64 Liquid-Asus ROG Zenith Extreme-64GB
    Camera: Ryzen 1800x-960 PRO 512-Fury x-Asus Crosshair VI Hero-16GB

Iscritto dal
    08/02/2012
    lo fa in maniera del tutto random anche a me, in maniera pi¨ frequente dopo che ho installato i drivers video senza riavviare, io ho nvidia e risolvo semplicemente riavviando.

Iscritto dal
    21/12/2011
    LocalitÓ
    Osimo
    Io le avevo provate tutte ed ho sistemato definitivamente togliendo anche l'esecuzione coi diritti di admin. Ora tutto ok, compresa luce dei profili, avvio ecc
    Soffitta: Ryzen TR 1950x-2x 970pro 512 RAID 0-Vega 64 Liquid-Asus ROG Zenith Extreme-64GB
    Camera: Ryzen 1800x-960 PRO 512-Fury x-Asus Crosshair VI Hero-16GB

Autorizzazioni