+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno

ricerca software per plextor (player, nas, hdd...)

PX-MX1000L | Product Archive

ho il prodotto di cui sopra, ho formattato il disco rigido interno un anno fa e non l'ho piu utilizzato ..

adesso avevo necessitÓ di trovare un player multimediale, e mi sono ricordato di avere in casa l'oggetto di cui sopra .. senza hdd, ma ne ho uno in casa da 500gb inutilizzato ..

al momento l'ho ripreso e visto se funge come hdd esterno e problemi non ve ne sono ..

che voi sappiate esiste un software per utilizzarlo come player ? aveva installato un software della plextor che non ho piu .. vorrei sapere dove trovare quel software e come reinstallarlo o se conoscete software free che posso utilizzare per quel player che ha mille funzioni come vedete ..

grazie

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    uhm...grazie per˛ se non erro si parla di firmware e non del software preinstallato...

od ho capito male? ad ogni modo un altro software non lo si pu˛ utilizzare se non quello della casa madre?

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da BloodFlowers Visualizza il messaggio
    uhm...grazie per˛ se non erro si parla di firmware e non del software preinstallato...

od ho capito male? ad ogni modo un altro software non lo si pu˛ utilizzare se non quello della casa madre?
    il firmware Ŕ il "software" installato sul dispositivo.
    Tu hai al momento lo scatolotto ed un hd vergine.
    Se monti l'hd il box funziona?
    Potrebbe essere che Ŕ come il lacie che il firmware Ŕ salvato sull'hd. Io lo risolsi trovando l'immagine su internet e mettendogliela sopra.
    Ora vedo se sul manuale di quell'affare c'Ŕ qualcosa

ps dai non Ŕ carino fare la stessa domanda in copia-incolla su un forum diverso

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    perche non Ŕ carino? avete la prioritÓ o l esclusiva?
    anche se alla fine sempee e solo qua trovo le risposte...
    devo capire di quei firmware qual Ŕ quello adatto...ve ne sono diversi da cio che leggo..

Autorizzazioni