+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: S.O. Mulo....

Iscritto dal
    15/01/2013

S.O. Mulo....

Salve gente, il mio "muletto" fa i capricci...ormai xp dopo tre anni è completamente corrotto...
    Il pc viene usato solo per scaricare P2P...è un amd xp 3000 e 1 gb di ram 400...parlando in giro mi hanno consigliato di istallare ubuntu 10.4 ed amule così da utilizzarlo in remoto...non avendo mai avuto a che fare con altri s.o. oltre windows non so a cosa vado incontro mi affido a voi per eventuali consigli ed informazioni...grazie
    Mobo: Asus Maximus V Formula CPU: i7 2700k + H100i Ram: Corsair Vegance 1866 2x4gb SSD: Samsung 840 pro 256gb + Seagate 1tb GPU: Sli Asus GTX 780 DCII OC PSU: AX860i Monitor: DELL U2412M

Iscritto dal
    24/10/2011
    ma se formatti e reinstalli?

Iscritto dal
    15/01/2013
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    ma se formatti e reinstalli?
    si devo fare proprio questo...mi hanno detto che ubuntu è più fluido per l'hardware che ho....e quindi mi è venuto il dubbio windows xp o ubuntu?
    Mobo: Asus Maximus V Formula CPU: i7 2700k + H100i Ram: Corsair Vegance 1866 2x4gb SSD: Samsung 840 pro 256gb + Seagate 1tb GPU: Sli Asus GTX 780 DCII OC PSU: AX860i Monitor: DELL U2412M

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Credo che qualsiasi cosa installata fresca sia meglio di un xp di 3 anni.
    La firma è morta.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da MeNpHiS313 Visualizza il messaggio
    Salve gente, il mio "muletto" fa i capricci...ormai xp dopo tre anni è completamente corrotto...
    Il pc viene usato solo per scaricare P2P...è un amd xp 3000 e 1 gb di ram 400...parlando in giro mi hanno consigliato di istallare ubuntu 10.4 ed amule così da utilizzarlo in remoto...non avendo mai avuto a che fare con altri s.o. oltre windows non so a cosa vado incontro mi affido a voi per eventuali consigli ed informazioni...grazie

io andrei di Debian 6 piuttosto che Ubuntu :-) o se proprio vuoi stare su Ubuntu usa lubuntu

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Ma lo fanno ancora Debian? Quando cominciai a sentire parlare di linux si diceva che debian era il massimo...
    La firma è morta.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Ma lo fanno ancora Debian? Quando cominciai a sentire parlare di linux si diceva che debian era il massimo...
    In ambito server va molto bene
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    ha perso share in ambito desktop con avvento di Ubuntu. ma in ambito server é ancora tra i più usati e Debian 6 col kernel 2.6 é praticamente rock solid

Iscritto dal
    05/09/2011
    Ha tanti pacchetti vecchi purtroppo.. Comunque io ho messo Ubuntu 12.04 l'altro giorno.. A parte l'interfaccia oscena va bene

Sto solo avendo problemi a riconfigurare il mulo e azureus..

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Ha tanti pacchetti vecchi purtroppo.. Comunque io ho messo Ubuntu 12.04 l'altro giorno.. A parte l'interfaccia oscena va bene

Sto solo avendo problemi a riconfigurare il mulo e azureus..
    sono convinto del fatto che mulo non debba avere tutto nuovo ;-) anch'io uso 12.04 ma la prima cosa che ho fatto è stata sostituire unity

Autorizzazioni