+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Errore blue screen!

Iscritto dal
    17/10/2011
    LocalitÓ
    Firenze

Errore blue screen!

Salve a tutti! Circa 2 settimane fa vi avevo chiesto come si faceva a bloccare l'immagine del bluescreen, e adesso si e' ripresentato! Egolo qua

Errore blue screen!-2013-06-02-18.58.40.jpg

Solitamente mi si presenta solo quando accendo il PC e in maniera casuale appunto, cosa puo' essere?
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Toh un problema che sembrerebbe avere a che fare con i driver firewire m-audio, che novitÓ

La domanda di Xam Ŕ del tutto legittima, che sistema operativo, che scheda audio, com'Ŕ collegata hai? (sembro Yoda )
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Toh un problema che sembrerebbe avere a che fare con i driver firewire m-audio, che novitÓ

La domanda di Xam Ŕ del tutto legittima, che sistema operativo, che scheda audio, com'Ŕ collegata hai? (sembro Yoda )
    Linux via la Ŕ seguire tu devi.

Iscritto dal
    17/10/2011
    LocalitÓ
    Firenze
    Affermativo, Maudio la scheda audio Ŕ

Alur, Win 7 64 bit, M-audio Firewire 410 ed Ŕ collegata tramite la porta firewire della Fatal1ty Z68!

Fin'ora mi sarÓ apparso 3 4 volte (suppongo lo stesso blue screen) in due mesi tipo e solitamente prima della schermata del boot di windows!

Hardware:
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da Gargamella Visualizza il messaggio
    Affermativo, Maudio la scheda audio Ŕ

Alur, Win 7 64 bit, M-audio Firewire 410 ed Ŕ collegata tramite la porta firewire della Fatal1ty Z68!

Fin'ora mi sarÓ apparso 3 4 volte (suppongo lo stesso blue screen) in due mesi tipo e solitamente prima della schermata del boot di windows!

se ti dico che nemmeno nel forum ufficiale han risolto?

Iscritto dal
    14/07/2012
    LocalitÓ
    Vicenza
    Gli errori che fanno riferimento ai .sys spesso e volentieri sono errori legati ai driver. Secondo me aggiorna tutti i driver e vedi se succede ancora. Poi comunque non e' detto che cosi' risolvi. Io per esempio ho avuto un problema simile con un pc fisso ed era un banco di ram rovinato che a random faceva andare in blue screen windows facendo tornare un errore su un driver.

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Beh qua purtroppo la causa Ŕ evidente e ben conosciuta

Domanda tecnica, t'Ŕ capitato che lo faccia anche se accendi il pc con la scheda audio scollegata?
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    17/10/2011
    LocalitÓ
    Firenze
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    se ti dico che nemmeno nel forum ufficiale han risolto?
    Azz...bhe mi attacco al tram come si suol dire se non iniziano a venirmi 10 bscreen al giorno posso sopportare!

Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Beh qua purtroppo la causa Ŕ evidente e ben conosciuta

Domanda tecnica, t'Ŕ capitato che lo faccia anche se accendi il pc con la scheda audio scollegata?
    Non saprei dirti di preciso quando hanno iniziato i bluescreen ma direi che hanno iniziato da quando l'ho ricollegata
    Hardware:

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da IceTea Stk Visualizza il messaggio
    Gli errori che fanno riferimento ai .sys spesso e volentieri sono errori legati ai driver. Secondo me aggiorna tutti i driver e vedi se succede ancora. Poi comunque non e' detto che cosi' risolvi. Io per esempio ho avuto un problema simile con un pc fisso ed era un banco di ram rovinato che a random faceva andare in blue screen windows facendo tornare un errore su un driver.
    stando ai forum quel driver Ŕ di Windows e spetta a ms sistemarlo, indi per cui GG

Autorizzazioni