+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6
    JCW
    JCW non Ŕ in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    BS Lago

errore su posta certificata

Client di posta Thunderbird, ultima versione

Su questa casella a casaccio da un 2-3 settimane decide o di funzionare bene oppure di non scaricare posta e continua a richiedere pw per accedere, senza accedere.

dalla console degli errori:
    pops.sicurezzapostale.it : server does not support RFC 5746, see CVE-2009-3555

Googlando fooorse ho capito che l'errore dipende dal server, non c'Ŕ modo di risolvere?

P.S. prima con outlook express non aveva mai rognato, ma c'erano altri problemi e quindi passaggio a tb

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da JCW Visualizza il messaggio
    Client di posta Thunderbird, ultima versione

Su questa casella a casaccio da un 2-3 settimane decide o di funzionare bene oppure di non scaricare posta e continua a richiedere pw per accedere, senza accedere.

dalla console degli errori:
    pops.sicurezzapostale.it : server does not support RFC 5746, see CVE-2009-3555

Googlando fooorse ho capito che l'errore dipende dal server, non c'Ŕ modo di risolvere?

P.S. prima con outlook express non aveva mai rognato, ma c'erano altri problemi e quindi passaggio a tb
    Ŕ un workaround (devono risolvere a livello server)

clicchi su editor di configurazione

cerchi la stringa: security.ssl.require_safe_negotiation

la imposti a false.

JCW
    JCW non Ŕ in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    BS Lago
    Intanto Max ti ringrazio che prima quando ho letto non ci sono riuscito.

Poi vuoi sapere na cosa buffa?
    Tb installato a default, come hai scritto la soluzione deve essere sul lato server, ma a me serviva appunto una qualche gabola per risolvere o perlomeno tentare.
    Controllo il parametro che mi hai passato ed Ŕ giÓ su false.... booooo? ( check su 2 installazioni )
    Lo imposto true e sembra andare... ( Che i setting di tb funzionino come i referendum? che per dire no scrivi si? )

Comunque quel server fa cagare... anche l'accesso da webmail c'Ŕ da sclerare, accede na volta si e 3 no....

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da JCW Visualizza il messaggio
    Intanto Max ti ringrazio che prima quando ho letto non ci sono riuscito.

Poi vuoi sapere na cosa buffa?
    Tb installato a default, come hai scritto la soluzione deve essere sul lato server, ma a me serviva appunto una qualche gabola per risolvere o perlomeno tentare.
    Controllo il parametro che mi hai passato ed Ŕ giÓ su false.... booooo? ( check su 2 installazioni )
    Lo imposto true e sembra andare... ( Che i setting di tb funzionino come i referendum? che per dire no scrivi si? )

Comunque quel server fa cagare... anche l'accesso da webmail c'Ŕ da sclerare, accede na volta si e 3 no....
    Bah mistero :-P luigi servi tu! che pec hai? io ho peclife 8Ç/anno ma come per hosting assistenza Ŕ il mio vicino di scrivania

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    non io ma lui:

JCW
    JCW non Ŕ in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    BS Lago
    il problema Ŕ che non Ŕ possibile cambiarla, Ŕ quella scelta dall'ordine avv e serve per le comunicazioni col tribunale

Autorizzazioni