+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11

Iscritto dal
    15/01/2013

windows 7 ultimate Xp Mode

Salve, dopo parecchio tempo sto cercando di riutilizzare un vecchio programma che avevo su xp e che sul 7 non gira, così decido di scaricare la xp mode di windows quando scarico l'exe che mi da la genuine advantage per scaricare mi esce questo: "Questa versione dello strumento di convalida Windows Genuine Advantage non è più supportata. Scaricare la versione più recente e assicurarsi che l'ora corrente del sistema sia corretta."

Ho provato a fare qualche aggiornamento di windows e a sistemare l'ora ma non cambia nulla....cosa sto sbagliando?
    Mobo: Asus Maximus V Formula CPU: i7 2700k + H100i Ram: Corsair Vegance 1866 2x4gb SSD: Samsung 840 pro 256gb + Seagate 1tb GPU: Sli Asus GTX 780 DCII OC PSU: AX860i Monitor: DELL U2412M

Iscritto dal
    07/05/2012
    se non erro la xp mode funziona solo su windows 7 ultimate. ma potrei sbagliarmi.

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Virtualbox e ti fai una vm con xp...

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da MeNpHiS313 Visualizza il messaggio
    Salve, dopo parecchio tempo sto cercando di riutilizzare un vecchio programma che avevo su xp e che sul 7 non gira, così decido di scaricare la xp mode di windows quando scarico l'exe che mi da la genuine advantage per scaricare mi esce questo: "Questa versione dello strumento di convalida Windows Genuine Advantage non è più supportata. Scaricare la versione più recente e assicurarsi che l'ora corrente del sistema sia corretta."

Ho provato a fare qualche aggiornamento di windows e a sistemare l'ora ma non cambia nulla....cosa sto sbagliando?
    che versione di Windows hai? Xp mode funziona solo con ultimate.

Iscritto dal
    15/01/2013
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    che versione di Windows hai? Xp mode funziona solo con ultimate.
    ultimate...
    Mobo: Asus Maximus V Formula CPU: i7 2700k + H100i Ram: Corsair Vegance 1866 2x4gb SSD: Samsung 840 pro 256gb + Seagate 1tb GPU: Sli Asus GTX 780 DCII OC PSU: AX860i Monitor: DELL U2412M

Iscritto dal
    13/12/2011
    licenza valida?

Iscritto dal
    26/05/2011
    Fa la stessa cosa anche a me con windows 8 e sospetto la fa a chiunque con qualsiasi windows, tentando di scaricare questo

Download Windows XP Mode from Official Microsoft Download Center

Al secondo passaggio fa scaricare un genuinecheck.exe che fallisce qualcosa, evidentemente

Due possibilità, andarci da un computer con xp (99.999%) non fallisce e lascia scaricare il pacchetto, oppure usando internet explorer andare qua
    Genuine Microsoft Software

ps: forse anche questa pagina aiuta
    http://www.microsoft.com/genuine/diag/

non posso saperlo perché ho disinstallato internet explorer
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    15/01/2013
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Fa la stessa cosa anche a me con windows 8 e sospetto la fa a chiunque con qualsiasi windows, tentando di scaricare questo

Download Windows XP Mode from Official Microsoft Download Center

Al secondo passaggio fa scaricare un genuinecheck.exe che fallisce qualcosa, evidentemente

Due possibilità, andarci da un computer con xp (99.999%) non fallisce e lascia scaricare il pacchetto, oppure usando internet explorer andare qua

ps: forse anche questa pagina aiuta

non posso saperlo perché ho disinstallato internet explorer
    ho scaricato tutto si è attivato tutto, ho scaricato il pacchetto windwsxpmode.exe ma non accade nulla cioè non mi spunta niente che devo fare?

Iscritto dal
    26/05/2011
    Uhm beh devi installare sia il virtual pc che l'xp mode, poi quando fai partire il virtual pc appunto in xp mode e installi un programma, avrai la possibilità di averlo in windows 7 "direttamente" (ovvero ci pensa lui a far partire l'xp mode sotto)

Install and use Windows XP Mode in Windows 7
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    07/09/2011
    Molto probabilmente il genuinecheck.exe fallisce categoricamente qualsiasi verifica su Windows acquistati legalmente, mentre la porta a termine con successo e certificato di autenticità placcato in oro con firma di Bill Gates in persona (che verrà spedito a casa) su Windows piratati
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Autorizzazioni