Originariamente inviato da
Ciskopa
Salve, non so se la domanda è software o hardware, la inizio qui poi magari la si sposta.
Ho un pc, questo che sto usando per l'esattezza, Q8200 2.3 GHz con 2 giga di ram 1 HD da 1Tb e con XP SP3.
Lo uso per i miei hobby e quindi sopra c'è di tutto, dai vari simulatori, Proteus,Picmicro, Ldmicro e tutto quello che trovo per strada, compresi una notevole quantità di progeti e schemi.
Al momento non ho soldini da spendere in un W7 , ma mi sto rendendo conto che sta diventando lento e massacra l'HD che a volte la lucina è accesa fissa.
Leggendo ogni tanto i vostri consigli pensavo, ma se trovo un SSD a pochi soldi, ovvero da pochi giga per provare ad usarlo come memoria estesa dite che guadagno qualcosa?O una chiavetta? Ho un adattatore CF/Floppy recuperato, dite che posso fare la fesseria?Era usato come bootstrap per questa stessa scheda madre, lo avviava in XP embedded per non avere HD.
Accetto di tutto, critiche consigli e il resto, ma non cambiare SO, ci sono troppi programmini "dedicati" per l'elettronica.
Grazie