+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4
    Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013

Registrazione da webcam

Salve a tutti. Apro questo topic perchŔ ho un'idea: vorrei registrare dalla webcam per alcune ore, tutto in automatico.

La mia idea sarebbe quella di utilizzare un muletto, posizionato in un angolo dove non da fastidio, utilizzando mouse, tastiera e schermo solamente per la configurazione del computer. Infatti vorrei configurare il programma affinchŔ registri ad un determinato orario (ad esempio dalle ore 12:30 fino alle ore 15:30); per poi spegnere automaticamente il computer una volta terminata la registrazione. In questo modo io vorrei solamente premere il pulsante d'accensione del PC qualche minuto prima dell'orario programmato per la registrazione (se ad esempio voglio registrare dalle ore 12:30 in poi, accendo il computer alle 12:15) e poi lasciarlo fare tutto in automatico; avendo la registrazione completa ed il computer spento a fine incarico. Il tutto sarebbe fantastico se una singola registrazione non vada ad occupare 100 GB

Sto chiedendo la Luna o Ŕ possibile fare tutto ci˛? Sono nelle vostre mani.

P.S.: posso utilizzare Windows XP, Windows 7 (ma visto che utilizzerei un muletto eviterei ad usarlo) o una distribuzione di Linux (come Ubuntu o Mint). "Voi mi dite quello che devo fare, ed io lo faccio." [Cit.]

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    terzo topic sull'argomento

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Ho visto il thread di Marci46, potete chiudere questo. Se ho bisogno continuo di lÓ.

P.S.: Chiedo scusa, so quanto Ŕ snervante quando in molti chiedono la stessa cosa che Ŕ stata giÓ trattata.

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    tranquillo :-)

Autorizzazioni