+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15

Iscritto dal
    26/10/2012

[android-windows] problema sincronizzazione mail

Ho cercato su google ed altri forum, ma non ho trovato, ne ottenuto risposta per il mio problema specifico.

Ho un dominio mail acquistato su 1n1.
    Siccome uso molti pc ho impostato le regole di indirizzamento delle mail nelle cartelle appropriate direttamente su browser, cosi` quando creo un account su thunderbird o outlook mi trovo le cartelle gia` impostate.
    Stessa cosa sul mio cell android.

Il problema e` che sul cellulare, non mi arriva la notifica di ricezione delle mail che vanno direttamente nelle cartelle.
    Devo aprirle io per controllare se sono arrivate nuove mail.
    Smanettando sul cellulare non ho trovato opzioni inerenti. Ma potrebbe essermi sfuggita ... Altrimenti dovrei controllare sul sito ... ???
    Su altri account non ho mai impostato le cartelle da browser.

PS : E` un account imap.
    Obsidian 800D - Corsair AX760i - MSI mpower z77 - i5 2500k + nh-d14 - Corsair vengeance 1600 cl8 - no vga - OCZ Vertex 3 120GB

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Sul cellulare usi il client mail standard di Android? A titolo di test potresti scaricare dall'App Store un altro client mail e vedere come si comporta...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Mi chiedo se vengano segnate come lette una volta spostate? Su alcuni server mail ho visto impostazioni simili, al momento di creare regole automatiche.

Non Ŕ impossibile, ma mi sembra strano sia un problema del client, se una mail Ŕ segnata come non letta nella casella imap dovrebbe rimanerlo indipendentemente dalla cartella o sottocartella in cui si trova.
    Un client che segna le email da leggere solo se sono nella inbox mi sembra un client un po' idiota
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    26/10/2012
    Le mail risultano non lette ma non mi vengono segnalate al loro arrivo... Intanto provo con un altra app e vediamo, grazie delle risposte!
    Obsidian 800D - Corsair AX760i - MSI mpower z77 - i5 2500k + nh-d14 - Corsair vengeance 1600 cl8 - no vga - OCZ Vertex 3 120GB

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Ah ok allora Ŕ quasi sicuramente colpa dell'app che non Ŕ sufficientemente intelligente () per capire di guardare anche fuori dalla inbox per vedere se c'Ŕ qualcosa di nuovo da segnalarti

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    Montale (MO)
    Vi dico la mia, io uso la mail su google se applicando filtri ed etichette si dice "sposta le mail che arrivano da X nell'etichetta Y e non farle passare da posta in arrivo, da web comparirÓ (1) affianco all'etichetta e in posta in arrivo giustamente non arriva nulla ma da Android utilizzando Gmail come App, le notifiche non arrivano mica.

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    A questo punto deduco che le notifiche (sia push che visuali) riguardano solo la casella di posta in arrivo... direi che non c'Ŕ nulla che possiamo fare in proposito

Iscritto dal
    26/10/2012
    Ho installato MailDroid ed impostato l'account problematico, direi che per domani avremo un primo verdetto, speriamo bene !!!
    La cosa che non mi piace e` he questa app non ha un widget, almeno credo ... Se funziona ne provero` altre.

Iscritto dal
    26/10/2012
    Niente ... stesso problema con maildroid ... a questo punto credo sia un problema del lient di posta , che sola ...

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    A questo punto deduco che le notifiche (sia push che visuali) riguardano solo la casella di posta in arrivo... direi che non c'Ŕ nulla che possiamo fare in proposito
    server exchange si...

Autorizzazioni