+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Clickare.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011

Clickare.

Chiedo a voi, tanto altrove non lo sanno.

Esiste un programmino, una app un java un che ne so, che ad una determinata ora, che posso impostare al secondo, mi clicki su un determinato tasto di un programma?

Il programma non prevede questo, ma sarebbe utilissimo il solo click ad una determinata OO:MM:SS
    Sto cercando di farlo con un accrocco esterno, ma non è un granchè.
    Sarebbe un mouse che lascio con il puntatore sul tasto ed allo scoccare dell'ora lui preme.... molto elettrotecnico...
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    26/05/2011
    Userei autohotkey per "salvare" uno script che fa il clic e poi il task scheduler di windows per lanciarlo.

Però è difficile garantire che succeda con precisione al secondo.

Esistono centinaia di programmi per automatizzare i clic ma così a memoria non ne ho mai incontrato uno che permette di temporizzare al momento preciso.
    Chiaramente intervalli e ritardi sì, ma tempi precisi dall'orologio non ne ho mai visti.
    Forse perché non mi è mai servito, boh
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Poichè è l'unico parametro che ho per il momento che serve, non tanto il momento esatto .
    Ovvero se mi serve alle 10:12:45 anche se per eseguire ci mette a volte 30 secondi e a volte 10 non fa nulla, ma lo deve fare quando scocca il momento.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    [...] Sto cercando di farlo con un accrocco esterno, ma non è un granchè.
    Sarebbe un mouse che lascio con il puntatore sul tasto ed allo scoccare dell'ora lui preme.... molto elettrotecnico...

P.S.: tralasciate la lingua ostrogota

Autorizzazioni