+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8
    Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011

Migrazione emule da winXp a win7

Ciao ragazzi, è giunta l'ora di pensionare il mio vecchio muletto con winXp (celron 1.000 512mb di ram) con un più fiammante atom dual core e win7 (ce lo avevo in casa, era il vecchio home teater che stava dentro alla mod del NES).

Vi chiedo, quali sono i file da importare in emule per non perdere i crediti, le impostazioni, le stattistiche, ecc?

Iscritto dal
    07/09/2011
    Se non ricordo male, le volte che ho fatto una variazione (aka formattone) mi sono limitato a riportare \Incoming e \Temp (cioé, non c'è niente da riportare perché non ce li ho sulla partizione di boot). Ma controlla su emule.it se non ci sia qualche altro file nella cartella del programma, perché mi pare che i crediti non sono in \Temp.

Io sinceramente dei crediti me ne sono sempre fregato, anche perché se non ricordo male i crediti accumulati verso un altro utente scadono se non vengono usati entro un certo tempo, e se quell'utente non ha, per coincidenza, files che mi interessano c'è una discreta possibilità che quei crediti scadranno senza essere mai stati usati
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Ho letto su una guida di importare questi file che sono nella cartella config:

Cryptkey.dat
    Clients.met
    Preferences.dat

Se non sbaglio in Temp ci sono solo i file incompleti, mentre quelli completi sono in incoming.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio in Temp ci sono solo i file incompleti
    Si, è esatto, e penso tu non abbia intenzione di perdere i files incompleti, durante la migrazione.

Ti conviene comunque spostare anche Incoming, altrimenti quando lo attivi non hai niente da condividere.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Sì, quelle sono cose abbastanza scontate, per quello non le ho scritte.

Volevo sapere se basta portarsi dietro quei 3 files per avere di nuovo tutto già pronto all'uso.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Non credo ci sia altro (a meno che emule.it non lo scriva esplicitamente)

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Non ho guardato su quel sito, ma in tread su everyeye.
    Magari sta sera ci butterò un occhio anche lì.

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Non era everyeye ma ddunlimited, ma poco importa, ci sono riuscito ed il mulo raglia che è un piacere

Ah, giusto per non aprire un altro topic, non riesco a mettere nello stesso gruppo home quel pc (gli altri ci sono), ho la password per il gruppo, ma non trovo dove metterla, mi ricordo che quando ho installato win7 mi ha fatto tutto lui in automatico dandomi un'altra password come se facesse parte di un altro gruppo.

Un aiutino sarebbe gradito, comunque domani vedrò di leggermi meglio qualche altra guida.

Autorizzazioni