+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Questa è bella! :D

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011

Questa è bella! :D

Mi chiama una cara amica, se le do un'occhiata al portatile (Asus con Windows 7 Pro 64 bit, usato solo per lavoro, Desktop Remoto e iTunes). E' "obbligata" ad usare IE perché alcuni siti che concernono la sua attività solo con questo funzionano.

Per funzionare, il pc funziona... ma... IE è mezzo in Italiano e mezzo in Inglese! Vado nel pannello di controllo per impostare la lingua, ed è correttamente impostato l'Italiano! Controllo la lingua di sistema, ed è di nuovo l'italico volgo... ed infatti tutto il resto del pc parla la nostra lingua... sconsolato, faccio per chiudere il pannello di controllo e noto che c'è un'unica voce che stona... ed è "Internet Options"! Ora via, come è possibile che sia saltata la lingua a settori? E' mai successo a nessuno niente di simile? M'è mancato il coraggio di fare uno screenshot tanto è ridicola 'sta cosa...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    26/05/2011
    È sicuramente stato un aggiornamento, salvati per sicurezza la cartella preferiti (non si sa mai) e disinstalla/reinstalla IE
    https://support.microsoft.com/en-us/kb/318378/

Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Ho provato a disinstallare, ma c'è qualcosa che blocca l'operazione... mi dice sempre "hai una versione superiore del browser, impossibile disinstallare". Ma cosa c'è sopra IE11? Boh, tanto mi ha appena chiamato per dirmi che in settimana prossima, appena torna dalle ferie, me lo porta per un formattone, quindi non mi ci sbatto più di tanto... per qualche giorno andrà in English, sarà mal di poco!
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Autorizzazioni