+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    20/10/2011

sostituire adobe flah plaier

Ho disinstallatto Adose flash Plaier ,ma adesso non riesco piu' a vedere niente.
    Che fare

Iscritto dal
    13/12/2011
    Flash player :-)
    O usi Chrome che ha la sua versione integrata, o lo reinstalli.

Iscritto dal
    12/10/2011
    Anche io l'ho disattivato, ma riesco a sopravvivere.
    Quello che non va in html5, non lo vedo, me ne faccio una ragione
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da mm99 Visualizza il messaggio
    Che fare
    reinstallarlo

Purtroppo quella merdaccia è ancora necessaria, almeno fino a che i sitaioli non si svegliano e non decidono di passare a HTML5 che è più leggero e non ti vincola a un plugin di terze parti scritto con i piedi e buggoso oltre maniera.

Non credo che Chrome ce l'abbia integrato... anzi, ultimamente Chrome scassa la ciolla perché fleshpleier è obsoleto e vuole che lo aggiorni
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    reinstallarlo

Purtroppo quella merdaccia è ancora necessaria, almeno fino a che i sitaioli non si svegliano e non decidono di passare a HTML5 che è più leggero e non ti vincola a un plugin di terze parti scritto con i piedi e buggoso oltre maniera.

Non credo che Chrome ce l'abbia integrato... anzi, ultimamente Chrome scassa la ciolla perché fleshpleier è obsoleto e vuole che lo aggiorni
    https://support.google.com/chrome/answer/108086?hl=it

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    Ah, ti schiaffano il plugin nell'installazione (giusto per aggiungere merda alla merda ), io avevo capito che integrava un player alternativo made in google
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Ah, ti schiaffano il plugin nell'installazione (giusto per aggiungere merda alla merda ), io avevo capito che integrava un player alternativo made in google
    Pepplayer è suo difatti. Non è Adobe

Autorizzazioni