+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    07/05/2012
    LocalitÓ
    Vicenza

client mail alternativo nokia lumia 930

Come da titolo sto cercando un client mail alternativo (anche a pagamento) per Windows Phone 8.1, precisamente un Nokia Lumia 930.

Ho un cliente a cui ho installato un server di posta (MDaemon di Achab) e ho la necessitÓ di configurare l'account di posta in IMAP.
    Nulla di strano fino a qui, se non fosse che il client di default non permette di usare i contrassegni!
    Stesso account su smartphone Apple e Android lo permette.

Ho notato che i contrassegni funzionano solo se si usa la configurazione Microsoft per gli account @outlook.

Iscritto dal
    07/05/2012
    LocalitÓ
    Vicenza
    mi da un problema di certificato quando imposto l'account! nel pomeriggio provo a riconfigurarlo e ti dico di preciso l'errore.
    Dovrei riuscire eventualmente ad importare il certificato del server nel telefono.

Lo avevo giÓ provato, anche perchŔ ho visto che di alternative non ce ne sono poi tantissime e in passato nel mio telefono personale la usavo.

Iscritto dal
    07/05/2012
    LocalitÓ
    Vicenza
    l'app mi riporta la seguente dicitura una volta inseriti i dati:
    A certificate chain processed, but terminated in a root certificate which is not trusted by the trust provider. (Exception from HRESULT: 0x800B0109)

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da denisdm91 Visualizza il messaggio
    l'app mi riporta la seguente dicitura una volta inseriti i dati:
    Non c'Ŕ un opzione "accetta tutti i certificati"?

Iscritto dal
    07/05/2012
    LocalitÓ
    Vicenza
    purtroppo no

P.S. basterebbe trovare il modo per importare il certificato e installarlo nel telefono

P.P.S. mi sono collegato con internet explorer alla webmail, ho esportato il certificato, lo ho inviato per email, dal telefono lo ho installato (non mi permette di metterlo dove voglio) e lo ho installato, il telefono mi ha confermato l'installazione.

Ora sto provando sempre con metromail e non mi da l'errore ma Ŕ su please wait... da un pezzo!
    Ultima modifica: 21-07-2015 alle 08:11, di denisdm91

Autorizzazioni