+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    06/04/2012

[CT+sped.]case Thermaltake Level 10

Ciao ragazzi,eccomi dopo un pò di mesi,nuovamente qui!Questa volta purtroppo per vendere a malincuore (vendita dettata da esigenze economiche),il mio esclusivo Thermaltake Level 10 (NO GT), Design Collaboration by Thermaltake and BMW Group Designworks USA,vincitore di svariati premi di design.Enorme,più di 20 kg di alluminio estruso ,2 ventole led rossi +2 per gli HD ,4 porte usb2.0 + esata sul frontale,il case si presenta con alcuni graffi,un po fastidiosi su un case come questo, ma non troppo evidenti (per la posizione in cui si trovano).

Thermaltake - U.S.A. - Level 10 - VL30001N1Z

Ovviamente dotazione completa ,incluse le abnormi scatole ed il bundle (moschettone,panno in microfibra mai usati).
    Esteticamente in buone condizioni,alcuni graffi qua e la come da foto,presenta tuttavia dei piccoli problemini:
    Foto:

https://mega.nz/#F!ckoCTIzD!G6FJeFZsHvediq87yH45kw

1 - purtroppo mentre pulivo il case col compressore mi è saltata la molla che tiene lo sportellino del copri cd,non ho più trovato l'originale ma ho provveduto con un'altra alla buona,tanto per non avere lo sportellino abbassato, anche se
    non ho avuto modo di testarla visto che nel frattempo avevo smantellato tutto il case.Sappiate che eventualmente non sia abbastanza"elastica",doveve pensare a sostituirla voi (vedi foto 13,la 13b è l'originale).

2 - il molex di alimentazione posteriore,quello che alimenta i primi 2 hd , a volte i pin non fanno bene contatto,avevo risolto mettendo del nastro isolante (vedi foto 8).

3 - i led dei primi 2 slot degli hd a volte si spengono,forse perchè avevo 2 velociraptor col dissipatore e non faceva bene contatto il pulsante posto dietro che fa accendere il led,infatti spingendo lo slot hd più in fondo tornava ad ad
    illuminarsi.Periodicamente però dovevo spingere lo slot piu in fondo,perchè forse con le vibrazioni(i piatti giaravano a 10000rpm)tornava a non fare contatto.

4 - questo è il problema che più mi scoccia:si è allentata la vite che regge il supporto superiore del vano porta cd,solo che per per avvitarla dovrei togliere l'adesivo frontale (perchè non è verniciato,ma è un caxxo di adesivo!!!)..non
    so come risolvere ,ho paura di rovinarlo irreparabilmente!(vedi foto 11-12-13)..il vano anteriore si presenta quindi un pò pendente..(vedi foto 1-2m-2-20).

Al momento non mi vengono in mente altri seri problemi,è da un anno circa che prende polvere..cmq eventualmente chiedete pure, disponibile a fare altre foto,fornirvi altre info o eventualmente un video.

Prezzo visto i problemini 180 euro (mi pare equo per un case che costava circa 600 euro)INTRATTABILI,eventualmente osservazioni sul prezzo in pvt..eventuale spedizione a vostro carico .
    code 24 ore
    precedenza scambio a mano
    mettersi in coda solo se veramente interessati.

In vendita anche altrove.

Ciao a tutti e grazie!
    Ultima modifica: 06-11-2015 alle 18:02, di Geppetto
    Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - Biostar X370 Gt3 -Amd Ryzen 1700 - Liquid cooler - 2x8 Gb Apacher DDR4 3200mhz C16 samsung B-die-Gigabyte gtx1070 g1 -ssd 512gb 970 pro +hd WD 3TB+2TB+1TB -Sound Blaster usb 5.1 THX

Iscritto dal
    06/04/2012
    A nessuno interessa?up...
    Corsair T780-evga supernova g2 850 watt - Biostar X370 Gt3 -Amd Ryzen 1700 - Liquid cooler - 2x8 Gb Apacher DDR4 3200mhz C16 samsung B-die-Gigabyte gtx1070 g1 -ssd 512gb 970 pro +hd WD 3TB+2TB+1TB -Sound Blaster usb 5.1 THX

Iscritto dal
    06/04/2012
    Prezzo trattabile, up

Autorizzazioni