+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)

[TV + ss] Vendo vario materiale: OC, muletti, hardware ecc

Buonasera

Ho deciso di liberarmi di parecchia roba che ho in casa a prendere polvere. A richiesta fornisco foto e info aggiuntive dato che mettere le foto di ogni singolo componente renderebbe il post molto pesante. Tutto il materiale in vendita Ŕ stato testato, le vga hanno la pasta termica appena cambiata.

MATERIALE OC

-Dewar Taylor-Wharton 18XT. CapacitÓ 22 litri (tiene 18lt di azoto con il cestello per le provette). Comprato usato, appena revisionato, un anno fa e l'ho utilizzato una sola volta per mancanza di tempo e fondi. vendo ad €230.
    -Tolotto Little devil V3, 100% rame ricavato dal pieno, completo di staffa e backplate compatibili con tutti i socket in commercio. Fornisco viti di fissaggio e molle. Vendo ad €75
    -Termometro VA8060, completo di 2 termocoppie. La scocca ha qualche macchia causata dall'acetone mentre usavo il ghiaccio secco, ma Ŕ perfettamnte funzionante. Vendo ad €30

BLOCCHI-MULETTI-PC COMPLETI

-KT6V + sempon 2400 + 512mb di ram ddr1 vendo ad €15
    -GA-5IPE1000-G + p4 2.8ghz + 1gb di ram ddr1 vendo ad €20
    -Mac G3 con ati rage 128 e 320mb di ram (monta ram di tipo SDRAM, posso fornire ram aggiuntiva se volete) VENDO SENZA HDD (IDE) 40€

SCHEDE VIDEO

-ATI Radeon X1600pro 512mb pci-e 15€
    -sapphire HD4850 512mb gddr3 pci-e 30€
    -sappire X1900 GT 265mb gddr3 pci-e 18€
    -Club3D HD4870 Overclocked Edition 1gb gddr5 pci-e 40€

SCHEDE MADRI

Gigabyte GA-790FXTA-UD5 priva di scatola 60€

CPU

Sempron 145 usato una sola volta, completo di bundle (dissipatore ancora da usare) 20€

VARIE

-Ventole enermax tb silence UCTB12P, ancora nel blister 8€ cad.
    -Ventole cooler master Excalibur 120mm, ancora nel blister 5€ cad. (2 pezzi)
    -Ventole revoltechairguard 120mm 3€ cad. (3 pezzi)
    -Dispongo di molti dissipatori stock 775/478/462, vendo ad €1 cad.
    -Dissipatore per sapphire HD4870 €3

MATERIALE NON FUNZIONANTE

----IN AGGIORNAMENTO---

SCAMBIO

Attualmente cerco:
    -cooler master mastercase 5 (versione liscia o pro) pari a nuovo o comunque in ottime condizioni.
    -vaschetta cilindrica in plexy per watercooling

Regole

code max 12 ore
    precedenza prima ai blocchi, poi a mano
    Ultima modifica: 10-05-2016 alle 20:44, di Bong313

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    13/10/2011
    Coda mac g4

Mi puoi mandare qualche foto o linkarmi il modello ?

Eventualmente ho un pad360 da scambiare.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L' esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l' esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    24/07/2013
    Coda con pvt Bong per le tre gpu serie 5

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica: 02-05-2016 alle 21:49, di matfla9561

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    risposto!

materiale venduto, in attesa di pagamento a matfla:
    -msi GTX 570 reference. La scheda funziona, ma a random (spesso) rimane lo schermo nero, vendo per non funzionante 7€
    -GTX 570 pny performance edition, completa di scatola. Rimane lo schermo nero, vendo a 7€
    -gigabyte gtx 550ti che presenta artefatti grafici sotto stress e a volte schermo nero €5
    -
    Gigabyte GA-790FXTA-UD5 priva di scatola 60€

coda su altri lidi per:

-Dewar Taylor-Wharton 18XT. CapacitÓ 22 litri (tiene 18lt di azoto con il cestello per le provette). Comprato usato, appena revisionato, un anno fa e l'ho utilizzato una sola volta per mancanza di tempo e fondi. vendo ad €230.
    -Tolotto Little devil V3, 100% rame ricavato dal pieno, completo di staffa e backplate compatibili con tutti i socket in commercio. Fornisco viti di fissaggio e molle. Vendo ad €75
    -Mac G3 con ati rage 128 e 320mb di ram (monta ram di tipo SDRAM, posso fornire ram aggiuntiva se volete) VENDO SENZA HDD (IDE) 40€

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    29/07/2012
    LocalitÓ
    PN-TV
    Hai mail per la vaschetta che cerchi!

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    Venduto

-msi GTX 570 reference. La scheda funziona, ma a random (spesso) rimane lo schermo nero, vendo per non funzionante 7€
    -GTX 570 pny performance edition, completa di scatola. Rimane lo schermo nero, vendo a 7€
    -gigabyte gtx 550ti che presenta artefatti grafici sotto stress e a volte schermo nero €5

coda in attesa di pagamento per:

-MAC G4 con ati rage e 256 mb di ram (monta ram di tipo SDRAM, posso fornire ram aggiuntiva se volete) VENDO SENZA HDD (IDE) 50€

code libere per il resto.

Iscritto dal
    24/07/2013
    Arrivato tutto in condizioni come da descrizione del venditore... Grazie e alla prossima... Feedback sicuramente superpositivo

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    grazie matfla!

ho aggiornato il post con la roba venduta e trovata

code libere per tutto!

Autorizzazioni