Discussione chiusa
Risultati da 1 a 5 su 5

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!

[Ca+sp] Alimentatore Seasonic X-850 (SS-850KM) 850W Gold, full modulare (90 euro)

Vendo un alimentatore Seasonic X-850 (SS-850KM) in condizione buone, perfettamente funzionante e completo di tutto (scatola, manuale, cavi ed accessori) ma non fornisco scontrino/garanzia.

Si tratta di un alimentatore standard ATX, certificato 850Watt (singola linea 12V da oltre 70A) con efficienza 80 Plus Gold, completamente modulare, doppia gestione della ventola da 120mm (sino a circa il 30% Ŕ passivo),supporto dual cpu, sli, crossfire,ecc. Per tutte le caratteristiche fatte affidamento al link ufficiale: https://seasonic.com/product/x-850/

Foto reale:
    [Ca+sp] Alimentatore Seasonic X-850 (SS-850KM) 850W Gold, full modulare (90 euro)-dsc07419.jpg

Attualmente in vendita su amazon a 195 euro ed Ŕ anche il prezzo pi¨ basso su trovaprezzi.
    Ripeto, perfettamente funzionante e completo di tutto, ma non fornisco scontrino/garanzia. Lo vendo a 90 euro + spese di spedizione

Regole:
    -Pagamento preferibilmente tramite Paypal, con spedizione all'indirizzo indicato sul vostro paypal.
    -Solo ed esclusivamente Euro, niente bitcoin e simili e tanto meno scambi con componenti hardware.
    -Le spese di spedizione sono da concordare, posso usare uno dei servizi di corrieri online a circa 7-8 euro, oppure se preferite mi mandate voi il corriere a ritirare il pacco. Abito in provincia di Cagliari, eventualmente consegna a mano, ma venite voi a prenderlo.
    -Code veloci e precedenza a mio prezzo, in vendita anche altrove (posso toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento).
    -Ú gradito un PM per gli utenti interessati.
    Ultima modifica: 25-10-2016 alle 09:19, di lory.hacker

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    ..UP.. 90 euro + sp.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)
    Mamma mia se avessi i soldi.....