+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 30
    M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011

[Water Cooling] Pompa - Radiatori - Raccordi

per la gioia del nostro admin, apro un altro topic di vendita

quello che vedete qui è tutto materiale acquistato per la mia integrazione che però mi è avanzato, quindi libero un pò la camera sennò la moldava delle pulizie mi prende a bastonate

PHOBYA DC12-220 PUMP

pompa silenziosissima!! può essere installata facilmente viste le piccole dimensioni (52x45x50mm). attacco a 3 pin come le ventole, quindi con la possibilità di monitorare il numero di giri da un semplice controller per fan. 2 mt di prevalenza e 400 l/h, fori filettati G 1/4 per massima compatibilità con raccordi, alimentazione 12V.
    ha all'incirca non più di 10ore effettive di lavoro, poi sostituita con pompa più performante visto il loop complesso.
    vendo ad euro 25 + s.s. VENDUTA A RANKINE
    RADIATORE ROHS X120mm

radiatore monoventola X120mm comprato su questo stesso mercatino da fabius, controllato a vista ma non ha mai visto i miei tubi nè il mio liquido, da parte mia è illibato. qualche segno di usura ma è in buone condizioni.
    vendo ad euro 20 + s.s.

EK COOLSTREAM RAD XT 120

radiatore X120mm targato EK che credo non abbia bisogno di presentazioni, questo l'ho usato un paio di volte per testarne l'efficenza, poi riposto nella scatola perchè ho optato per un triventola anzichè due monoventola. anche qui qualche segno d'usura, ma in ottime condizioni
    vendo ad euro 20 + s.s.

RACCORDI A COMPRESSIONE 11/8mm

n.b.: come vedrete dale foto alcuni raccordi sono stati tirati fuori dal cellophane, altri sono ancora illibati nella loro confezione. in ogni caso nessuno di questi raccordi ha mai visto il liquido, sono assolutamente nuovi!!

5 raccordi a compressione phbya black nickel, 1/4 G, per tubi 11/8mm, 2 aperti e 3 incellophanati.
    vendo il blocco di 5 raccordi ad euro 5 + s.s. VENDUTI A RANKINE

due raccordi a compressione a T 1/4G per tubo 8/11mm, ottimi se si vogliono integrare 2 loop. vendo la coppia ad euro 4 + s.s.

5 raccordi a compressione silver nickel 1/4G per tubo 8/11mm, vendo il blocco ad euro 5 + s.s.

16 raccordi a compressione a 90 gradi, silver nickel per tubo 11/8mm, 3 aperti e 13 ancora nella confezione, vendo in blocchi da 5 raccordi ad euro 6 + s.s.

a breve disponibile anche radiatore Magicool Slim 240mm attualmente in uso nel mio sistema, acquistato a novembre, in perfette condizioni. lo venderò ad euro 25 + s.s., foto appena mi arriva quello nuovo con cui sostituirlo

spedisco i raccordi e se riesco la pompa con raccomandata1 (euro 5), i radiatori con paccocelere3 (euro 10)

n.b. non scambio con niente, nel caso a qualcuno saltasse la malsana idea di proporre scambio con tre ventole noctua

regole
    non spedisco per ordini di meno di 10euro
    precedenza a mano
    precedenza ai blocchi
    precedenza al mio prezzo
    in vendita altrove
    mi riservo di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento
    Ultima modifica: 17-01-2012 alle 09:05, di Black_Out

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    Confermo per il radiatore, ha solo qualche graffio duvuto all'angusto case in cui l'avevo installato, per il resto è perfetto.

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    grazie fabio

e intanto uppete

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    uppino

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    su!

Italia Modding Staff
    Iscritto dal
    27/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Black_Out Visualizza il messaggio
    su!
    Ciao, interessato alla pompa e ai raccordi a compressione 11/8 phobya black nickel.
    Se liberi, passami pure i dati via PM x il pagamento che concludiamo
    Il modding è la mia passione più viscerale, ma nulla è in grado di surclassare ciò per cui vivo: la mia famiglia.

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    risposto al pm

Italia Modding Staff
    Iscritto dal
    27/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Black_Out Visualizza il messaggio
    risposto al pm
    Pronto a concludere per pompa e raccordi phobya black nickel!
    Il modding è la mia passione più viscerale, ma nulla è in grado di surclassare ciò per cui vivo: la mia famiglia.

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    Trovato accordo con Rankine, aspetto la conferma del pagamento tra oggi e domani e domani sera spedisco

il resto è disponibile

avanti bastardi!! comprate!!

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    rankine il tuo pacco è pronto!!
    aspetto solo la conferma del pagamento e poi volo in posta!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni