+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    12/05/2012
    LocalitÓ
    Monza

VENDO scheda madre ASUS Sabertooth p67

VENDO scheda madre ASUS Sabertooth p67.
    Fate un offerta poi valuto. Pensavo ad un prezzo di circa 130€ +o-
    L'ho pagata 179,00€ e l'ho usata piu o meno 25 giorni. Ha ancora la garanzia di 2 anni.
    Accetto bonifico bancario , scambio a mano, o spedizione in contrassegno. La spedizione dovrebbe costare piu o meno 9,00€ se non erro.
    Io abito a Monza.
    Ultima modifica: 13-05-2012 alle 12:19, di Teo-NVIDIA Motivo: Aggiunto dettagli

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Ciao Teo, Ŕ meglio se indichi un prezzo di vendita, il contrario non Ŕ il massimo come procedimento.
    In ogni caso si trova nuova a circa 155 euro, quindi scorporando l'iva viene 128 euro circa di massimo.

Manca anche nel titolo la localitÓ dove si trova l'oggetto, e nel testo le modalitÓ di pagamento che accetti, se Ŕ possibile scambio a mano, pi¨ o meno la spedizione quanto costerebbe.

Buttar lÓ in quindici secondi un thread tanto per non aiuta nÚ te nÚ chi Ŕ interessato alla scheda.
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    12/05/2012
    LocalitÓ
    Monza
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Ciao Teo, Ŕ meglio se indichi un prezzo di vendita, il contrario non Ŕ il massimo come procedimento.
    In ogni caso si trova nuova a circa 155 euro, quindi scorporando l'iva viene 128 euro circa di massimo.

Manca anche nel titolo la localitÓ dove si trova l'oggetto, e nel testo le modalitÓ di pagamento che accetti, se Ŕ possibile scambio a mano, pi¨ o meno la spedizione quanto costerebbe.

Buttar lÓ in quindici secondi un thread tanto per non aiuta nÚ te nÚ chi Ŕ interessato alla scheda.
    corretto

Autorizzazioni