+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    19/06/2012

[VC+SPED]Cooler Master 922+ phase change 1/2CV controlled by dimas

Ciao a tutti causa rinnovo sistema vendo i seguenti componenti:
    Cooler Master FullTower HAF RC--932 Advanced= con regolatore di ventole Kaze Station 3.5 grigio installato...
    Stato del case:
    ha qualche graffietto dovuto al normale utilizzo...niente di che..la finestra in plexy laterale non ha più i fermi in plastica in quanto ho usato delle viti normali,2 asole delle slitte da 5,25 sono piegate per far posto ad una tanica da 2 slot da 5,25 (non compresa), ha tutte le sue ventole in dotazione e a breve posto un paio di foto
    VENDUTO(dato che il case in questione è uno dei più grossi in circolazione la scatola è molto ingombrante e pensate circa 15 KG se non erro percui la spedizione costera 16€ tramite pacco ordinario)

PHASE CHANGE 1/2 CV CONTROLLED by DIMASTECH
    vendo questo fantastico phase change usato per un paio di bench e tenuto in daily 2 settimane per vedere come si comportava!!lo vendo a causa di mancanza di tempo e spazio per benchare..mi è arrivato ad agosto dello scorso anno è praticamente nuovo!!! ha il braccio lungo 100 cm di colore nero, il case è nero opaco e ho fatto incidere tramite taglio laser sulla paratia sinistra il logo biohazard ha il display per la temperatura dell'evaporatore ed è controlled ovvero può gestire avvii e spegnimenti tramite la scheda madre..
    chiedo 400€+ SPED => 400€spedito
    Il phase pesa un botto circa 20 kg tra imballo e tutto percui la spedizione costa 25€
    per chi viene a ritarlo a vercelli faccio un bello sconto

SOLITE REGOLE:

VALUTO SCAMBI
    code max 24h!
    Postate solo se veramente interessati
    Massima serietà.
    Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento.
    Precedenza mio prezzo.
    In vendita su altri lidi.
    Ultima modifica: 03-10-2013 alle 11:04, di xquadx

MAD-Clocker
    Iscritto dal
    26/10/2012
    Ciao ancora hai il phase?

Mobo:Maximus vi formula Cpu:i7 4770k@4,7ghz Ram:G-skill trident 2400mhz Vga:SLI 580gtx Ali:CM1000w
    Scheda Audio:Asus Xonar D2x HD:SSD corsair force 120gb;Raptor 300gb;WD:500gb Case:CM Cosmos 2
    Full liquid cooling System

Iscritto dal
    19/06/2012
    Ciao si è ancora disponibile sei interessato?

MAD-Clocker
    Iscritto dal
    26/10/2012
    Mi dici le specifiche ?
    Ha un termostato per fissare la temp?

Mobo:Maximus vi formula Cpu:i7 4770k@4,7ghz Ram:G-skill trident 2400mhz Vga:SLI 580gtx Ali:CM1000w
    Scheda Audio:Asus Xonar D2x HD:SSD corsair force 120gb;Raptor 300gb;WD:500gb Case:CM Cosmos 2

Iscritto dal
    19/06/2012
    Compressore da 1/2 CV , il braccio a ricordo dovrebbe essere lungo 60 cm ma devo cotrollare... display con sfondo blu per impostare velocità rotazione ventole interne del phase, temperatura evaporatore per avviare automaticamente il pc, temperatura evaporatore, e sul fianco ho fatto incidere il biohazard....mi sembra basta.

MAD-Clocker
    Iscritto dal
    26/10/2012
    Hai garananzia ?
    Che temp arrivi a fare a vuoto e a pieno carico?

Iscritto dal
    19/06/2012
    Ma guarda non credo sia più in garanzia perché sono passati 2 anni ormai ma se ti dicessi che ne ha passati più della metà spento mi credi a vuoto segna -50 a pieno carico dipende da cosa ci metti..io hai tempi avevo messo un i7 860 e a 4,4 ghz stava a -20 in full...comunque è ottimo sia come daily (se sei interessato) sia come bench.

Autorizzazioni