+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    21/10/2011

[PV + SPED]Corsair hx1000w gigabyte x58 extreme 6gb ddr3 CL6 aquacomputer aquaero 4

Ciao a tutti come da titolo vendo:

HARDWARE:

CPU: Intel i7 920 D0 Boxed, quindi scatola e dissipatore originale, non mi ricordo se è in garanzia ma credo di no controllo prossimamente, è quasi stato sempre tenuto a liquido,
    Prezzo: 100euro + ss
    Ram: OCZ Reaper HPC 1600 3x 2gb CL 6 Model: OCZ3RPR1600C6LV6GK Perfettamente funzionanti, garanzia a vita ocz, complete di fattura
    FOTO: LINK1 - LINK2 - LINK3 - LINK4 - LINK5
    PREZZO : 55euro +ss

ALIMENTATORE Corsair HX1000W Completo di tutti i suoi accessori (scatola, astuccio con cavi ecc..) completo di fattura di acquisto, perfettamente funzionante nessun danno o difetto tenuto come un figlio fattura del 03/03/2009
    Prezzo: 90 euro + ss
    FOTO: LINK1 - LINK2
    CODA:

COOLING

1x Waterblock per VGA dual pcb GTX295 DANGER DAN DD-GTX295 senza danni o difetti, completo di scatola e viti, l'ho smontato di fretta e non ho avuto tempo di ripulirlo dalla pasta termoconduttiva.
    Prezzo: 25euro + ss
    CODA:
    FOTO:

Controller aquacomputer aquaero 4 Perfettamente Funzionante, compreso di tutto il suo bundle (scatola, cavi, cd, istruzioni ecc..),più i seguenti accessori:
    FOTO: LINK1 - LINK2 - LINK3
    +
    Mascherina Frontale Nera per aquaero 4
    FOTO: LINK
    +
    Powerboost per aquaero 4
    +
    PowerAMP
    FOTO: LINK - LINK2
    +
    aquacomputer poweradjust Per il controllo di pompe Laing-DCC, Perfettamente funzionante, completo di tutto (scatola, cd ecc..) (Non è incluso l'adattatore di colore nero come in foto)
    FOTO: LINK1 - LINK2
    Prezzo: 60euro + ss

2x cover per pompe laing: Aquacomputer aquacover DDC, Deckel für Laing- und Swiftech-Pumpe hanno poco più di 1anno, complete di tutto.
    Prezzo: 10 euro cad
    FOTO: LINK

1x Cover per pompe Laing EK-DDC X-TOP G1/4 V2 La cover presenta dei graffi leggeri nella parte frontale, mentre la filettatura interna dei raccordi non hanno danni, completo di scatola e istruzioni mentre non possiedo più le viti, ( 4 M4x24mm)
    Prezzo: 10 euro + ss
    CODA:

2x vaschette della XSPC 5,25" Bay Reservoir Silver, Complete di scatola e manuale, non possiedo più le viti per il fissaggio Bundle, usate per poco più di 1anno, mi sono accorto solo smontandole che: 1 caschetta ha dei segni come in foto, l'altra ha dei segni come nella seconda foto..a parte il danno estetico non ci sono problemi di perdite o altro..
    Prezzo: 13 euro cad
    FOTO: LINK - LINK2

Thermalright 120 eXtreme True Copper compreso di tutto il bundle, ovvero scatola, staffe per 775, kit aggiuntivo 1366(era la versione che non includeva ancora quella staffa nel bundle) e staffa per AMD Phenom X4 Socket AM2 / AM2+ / AM3 + oltre 4 clips per montare 2 ventole altre 2 di scorta
    Il dissipatore è la versione completamente in rame (1,9 kg ), è un pò ossidato come qualsiasi oggetto di rame, non ha graffi o ammaccature, lo vendo perchè sono passato a liquido.
    Prezzo: 40euro + ss

3x Ventole 120x120x38 DELTA DC BRUSHLESS AFB1212VHE DC12V 0,90A sono nuove,sono solo rimaste a prendere polvere per diversi mesi, avevano un connettore a 2 pin e per poterle utilizzare gli avevo montato dei molex4pin , le ho solo provate funzionano perfettamente, 129 CFM 49dBA, 3200rpm
    Prezzo: 5 euro cad
    CODA:

Regole:
    pagamento anticipato con postepay o bonifico(preferenza bonifico)
    Precedenza per: componenti per un TOTALE maggiore
    mi riservo il diritto di ritarare dalla vendita in qualsiasi momento
    mettetevi in coda solo se realmente interessati
    in vendita anche altrove
    SCAMBIO SOLO CON:
    7970 asus dcuII o equivalente con almeno 3 connessioni DP
    hp microserver N40L
    Ultima modifica: 27-09-2012 alle 20:11, di Khry

Iscritto dal
    07/04/2012
    coda processore se smembri

Iscritto dal
    21/10/2011
    Ciao, si smembro perchè ho deciso di tenere la mobo e mi sono dimenticato di aggiornare la vendita su questo forum avevo intenzione di ricavarci 100euro per la cpu.. fammi sapere

Iscritto dal
    07/04/2012
    lascio...risolto diversamente...un up per il venditore...cordialissimo....buona vendita caro

Iscritto dal
    21/10/2011
    forza ragazzi! up!

Iscritto dal
    11/12/2012
    Coda per alimentatore, in attesa di risposta da un'altro utente.

La mobo la vuoi tenere?

Iscritto dal
    07/04/2012
    coda aquaero piu tutto l'ambaradam...pvtizzami appena puoi

Iscritto dal
    11/12/2012
    Lasciò coda, ho trovato altro. Grazie cmq

Autorizzazioni