+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Iscritto dal
    12/10/2011

[milano] vendo sanso 12 v

Ciao a tutti come d titolo vendo senso 12 v 110 euro spedita con corriere

Coda veloce
    Pagamento poste play
    Non limo
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    20/03/2012
    Ciao!
    potrei essere interessato.. dipende tutto.. da quanto tempo ha? garanzia residua?

Grazie

Darka

p.s. ho sempre quel radiatore

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da darka Visualizza il messaggio
    Ciao!
    potrei essere interessato.. dipende tutto.. da quanto tempo ha? garanzia residua?

Grazie

Darka

p.s. ho sempre quel radiatore
    ha dua anni 0 garanzia, funzionamento perfetto la vendo perche ne ho due e l'impianto tropposovradimensionato fai che quella che sto vendendo ferma da sei mesi.
    per il rad mi interessa sempre pensa che ho gia un altra popa il wb e la vaschetta ma sono in fossa e il pc che devo liquidare forse lo sto per vendere e nn vorrei avere altro iquido che mi avanza,
    che tra wb delle vga e della main x58 ce un bel investimento nel vuoto
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    20/03/2012
    nulla lascio.. per una pompa di 2 anni e 0 garanzia.. potrei arrivare al massimo a 50/55 euro.. i 110 li spederei per una pompa di pochi mesi con al,meno un anno e mezzo di garanzia rimanente..

sara` per la prossima.

tnx

darka

Iscritto dal
    12/10/2011
    nulla lascio.. per una pompa di 2 anni e 0 garanzia.. potrei arrivare al massimo a 50/55 euro.. i 110 li spederei per una pompa di pochi mesi con al,meno un anno e mezzo di garanzia rimanente..

sara` per la prossima.

tnx

darka
    55 euro per una sanso cioe esattamente un 3 mi sembra prorpio un regalo a mano di 100 euro nn la vendero mai

Iscritto dal
    05/12/2011
    io.. per UNA POMPA di 2 anni e 0 garanzia.. potrei arrivare al massimo a 50/55 euro..
    "Una pompa" ????????????????? Forse non hai capito che la SANSO e LA POMPA. Quando trovi una sanso a 50 euro ...fammi sappere che mi compro 3. Scusa l'ot FLESCIATO .

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da tito75 Visualizza il messaggio
    "Una pompa" ????????????????? Forse non hai capito che la SANSO e LA POMPA. Quando trovi una sanso a 50 euro ...fammi sappere che mi compro 3. Scusa l'ot FLESCIATO .
    Grazie del supporto!!! un offerta inaccettabile

Iscritto dal
    20/03/2012
    capisco tutto, da ybris 2 anni fa le SANSO di cui stiamo parlando .. e so bene di cosa stiamo parlando avendone avuta una.. erano in offerta a 94euro.. e costavano sui 115 di listino. Ora e` vero il prezzo del nuovo e` salito a dismisura, oggi la stessa pompa costa sui 150.. ma lato chi vende fa bene a provarci ma lato acquirente se permettete spendere 110euro per un oggetto soggetto ad ususa con piu` di 2 anni di vita e senza garanzia e` pura follia. cmq sono punti di vista.

Fine OT.

Un up per l`ottimo venditore.

Iscritto dal
    20/10/2011
    Localit
    non ricordo
    Quote Originariamente inviato da tito75 Visualizza il messaggio
    E' assolutamente fuori luogo un intervento del genere. Saranno affari di Flesciato e di Darka.
    Scusa ma ognuno libero di pensare che un prodotto usato e fuori garanzia debba valere il 50% del prezzo commerciale? Oppure perch Sanso la pompa la si deve pagare come nuova anche dopo n anni?
    Poi comunque se Flesciato la vende buon per lui, altrimenti abbasser il prezzo o saranno affaracci suoi

Iscritto dal
    12/10/2011
    cmq no proble me la tengo le ho gia messe in serie con loop unico anzi preferisco, nn si sa mai....
    senza offesa darka ma a 55 e un offerta che nn sta ne in cielo ne in terra. mi disp sarebbe uno spreco da parte mia di denaro, sicuramente nuova nn prendi una pompa come sanso e neanche koolance se per questo.

io capisco la tua offerta la koolance costa 100 o poco meno la mia snaso secondo il maercato vale 60.
    mi dispiace ma il prezzo davvero inaccettabile, solo un pazzo come su hardware la darebbe via cosi
    se prorpio la vendessi a scambio a mano 100 euro ma nn meno di quello, nn si puo avere una mercedes slk al prezzo di una classe B

Autorizzazioni