+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15

Iscritto dal
    21/02/2013
    LocalitÓ
    LITTORIA

[LT+SS] vendo cpu,ram,gpu,pompavpp655,wb x 6870.....

come da titolo vendo un po di roba per pulizia

Geforce 8800 GTS €30 ""questa la vendo x non funzionante....non ho tempo di testarla ma a suo tempo quando lho tolta funzionava perfettamente!""

vaschetta Koolance RP-452X2 €80

pompa ocool vpp655 € 40 "venduta"

Intel« Pentium« Processor T4500 €20

2 ram 1GB 1Rx8 PC3 10600s 09 10 zzz €12

2 EK Water Blocks EK-FC6870 Acetal + Nickel € 90 la coppia

-IN VENDITA ANCHE FUORI DA QUESTO FORUM

Iscritto dal
    08/02/2012
    Quote Originariamente inviato da DennyC Visualizza il messaggio

Geforce 8800 GTS €30 ""questa la vendo x non funzionante....non ho tempo di testarla ma a suo tempo quando lho tolta funzionava perfettamente!""

Se la 8800 la dai per non funzionante io direi di abbassare decisamente il prezzo... Almeno la prendo. Non puoi vendere una cosa che secondo te non funziona a quella cifra su..

Iscritto dal
    21/02/2013
    LocalitÓ
    LITTORIA
    Quote Originariamente inviato da p3gaz_001 Visualizza il messaggio
    Se la 8800 la dai per non funzionante io direi di abbassare decisamente il prezzo... Almeno la prendo. Non puoi vendere una cosa che secondo te non funziona a quella cifra su..

hahahahah ma io sono sicuro che funzioni....quanto mi vuoi dare.... mandami in pvt
    Ultima modifica: 23-02-2013 alle 16:43, di DennyC

Iscritto dal
    08/02/2012
    hahahahah ma io sono sicuro che funzioni....quanto mi vuoi dare.... mandami in pvt

se sei sicuro che funziona
    , mettila su fai uno screen gpu-z e/o meglio ancora un qualsiasi bench,che ne certifichi l'effettivo funzionamento, ho avuto a che fare con troppi furbi in vita mia, l'ultima volta regalai 300€ per una 580 " funziona funziona, e quando arriv˛ era buona da buttare via... quindi, senza garanzie io non compro.

poi 8800GTS cosa? 320mb? 640mb?? mah..
    Ultima modifica: 23-02-2013 alle 18:48, di p3gaz_001

Iscritto dal
    21/02/2013
    LocalitÓ
    LITTORIA
    Quote Originariamente inviato da p3gaz_001 Visualizza il messaggio
    se sei sicuro che funziona, mettila su fai uno screen gpu-z e/o meglio ancora un qualsiasi bench,che ne certifichi l'effettivo funzionamento, ho avuto a che fare con troppi furbi in vita mia, l'ultima volta regalai 300€ per una 580 " funziona funziona, e quando arriv˛ era buona da buttare via... quindi, senza garanzie io non compro.

poi 8800GTS cosa? 320mb? 640mb?? mah..
    guarda!! io non sto qui a fregare nessuno!! altrimenti mettevo funzionante ...e di screen in rete se ne trovano a vagonate!!!! e poi fotoshop fa il restante

se non erro 320

Iscritto dal
    08/02/2012
    ma se sei sicuro che funziona come hai detto quanto ti costa fare sto screen? comunque no problem io lascio.

Noobgirl
    Iscritto dal
    06/04/2013
    LocalitÓ
    Milano
    quanto per un singolo wb 6950 ?

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Reby, non ti st˛ pedinando, ma quei 2 waterblock sono specifici per 6870 e NON per 6950, non per romperti eh, giusto per non farti fare acquisti sbagliati

Noobgirl
    Iscritto dal
    06/04/2013
    LocalitÓ
    Milano
    La mia 6950 Ŕ stock , 2 gb .... cambia fisicamente qualcosa ?

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    si, cambia che sono due schede completamente diverse, anche se a prima vista possono sembrare tutte uguali, ammesso che i fori dei socket siano identici, tute le memorie sparse sul pcb si trovano in punti differenti, quindi i fullcover espressamente modellati per determinate schede non possono essere montati su un altra scheda apparentemente uguale, basterebbe un solo angolino in cui la struttura del waterblock non poggi correttamente in qualche parte del pcb per non poter essere montato,e dico un angolino per dire, mediamente avresti il 40% delle parti montate sulla tua scheda diverse da quelle montate sulla 6870. Fossi in te mi orienterei su un bel waterblock universale da montare con i dissipatorini sciolti, il fullcover, ammesso che lo trovi, ti costerebbe da usato tanto quanto l' universale da nuovo, col vantaggio poi di poterlo risfruttare sulla tua prossima scheda, il fullcover dedicato invece te lo devi tenere, ipotizzando(speriamo mai)che ti si rompe la scheda il giorno dopo che hai preso il fullcover, che farai? con l' universale lo smonti e lo riutilizzi all infinito

Autorizzazioni