+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    29/10/2012

[Colleferro (RM) + sped] Vendo PC Gaming Fascia Alta

Ciao ragazzi, a malincuore vendo il mio pc, mi sto trasferendo e non posso portare il tower con me () e per questioni di spazio passo ad

un laptop da gaming.

I blocchi NON LI SMEMBRO, se chiedete o vi accodate per i singoli componenti vi segnalo, lo considero come inquinare il thread,

metto i prezzi singoli solo per trasparenza e chiarezza.

Blocco 1 - 330€

- Cpu: Intel i7 2600k, l'ho portato a liquido per benchare a 5.1gigi con soli 1,49v da bios, credo possa salire ancora... IN GARANZIA data acquisto 23-04-2012. 190€
    - Mobo: EVGA P67 FTW fantastica mobo, non se è in garanzia o se è registrata sul sito EVGA quindi vendo come non garantita e da controllare. 130€
    - Ram: Patriot 2x4Gb 2133 Cl11 1.5v - Seriale (PV38G213C1K), IN GARANZIA 30€

Screen funzionamento con un bench di quando avevo la 670:

Blocco 2 - 70€

- Dissi CPU: Cooler Master TPC 800 perfetto, come nuovo, proveniente da recensione, senza garanzia. 40€
    - 3 Ventole Alpenföhn Wing Boost da 120mm Bianche, senza garanzia 30€

Blocco 3 - 150€

- Case: Silverstone Raven 02 case che non ha bisogno di presentazioni, monta ben 3 Air Penetrator da 180mm, il top per raffreddamento ad aria. IN GARANZIA 120€
    - Rheobus: NZXT Sentry Mesh ottimo ed economico 5 canali da 30w ognuno! IN GARANZIA 20€
    - Lettore/Masterizzatore DVD Sony Optiarc garanzia scaduta. 10€

PRODOTTI SINGOLI FUORI DAI BLOCCHI

- Alimentatore: Cooler Master Silent Pro Hybrid 1050w perfetto con scatola e bundle, proveniente da recensione, senza garanzia. Venduto

- Monitor: Iiyama Prolite G2773HS, perfetto come nuovo nessun bad pixel, IN GARANZIA. 250€

- Tastiera: CM Storm Quickfire PRO, perfetta come nuova usata qualche mese, senza garanzia. 60€

- Casse Logitech X 540, sistema 5.1 garanzia scaduta, perfette come nuove. Vendute

- Kit Prolunghe NZXT: 24pin, 8pin cpu, 3x6+2 pin pci SLEEVATE BIANCHE. IN GARANZIA 25€

I prezzi sono da considerarsi al netto delle spese di spedizione.

NON SCAMBIO CON NULLA, SOLO EURO

Regoline:

-Priorità a scambio a mano a Colleferro
    -Priorità al mio prezzo
    -Priorità a chi acquista più roba
    -Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati
    -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
    -Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano
    -Spedisco solo tramite spedireweb o spediamo.it
    -In vendita altrove
    -Offro e richiedo massima serietà

Grazie per l'attenzione.
    Giulio
    Ultima modifica: 25-03-2013 alle 15:36, di Opmet Motivo: Sistemato qualche errore

Iscritto dal
    29/10/2012
    Up

Iscritto dal
    29/10/2012
    Up.
    Prezzi un po' trattabili per i blocchi.

Iscritto dal
    29/03/2013
    ciao sono interessato alla Tastiera: CM Storm Quickfire PRO hai pm

Autorizzazioni