Discussione chiusa
Risultati da 1 a 2 su 2

Iscritto dal
    03/02/2012

[cb+sp] pompa LAING DDC 500 1T PLUS

ciao ragazzi come da titolo vendo la mia fida laing ddc 500 1t plus

Laing pompa DCC 500 12V 1PlusT - Ybris Cooling

ho "modificato" il cavo di alimentazione mettendoci un 3 pin (come quello delle ventole), al posto del molex, cosi si può attaccare direttamente a un controller (tipo lamptron e simili).

vendo a 60 spedita con corriere

(nuova costa 72 + spese)

REGOLE
    leggere attentamente onde evitare frainteindimenti!

Tutto l hardware quando che vendo quando non è nuovo e imballato si intende come testato e perfettamente funzionante (montato nel mio pc).
    Vi posso fare tutte le prove che volete (solo se siete seriamente interessati, ovviamente)
    Detto ciò, se dopo che vi spedisco il pacco, se per qualche ragione non imputabile a me (ad esempio danneggiamento del pacco oppure per vostra negligenza) dovessero sorgere dei problemi, io ovviamente non ne rispondo perchè io lo vendo perfettamente funzionante e lo spedisco così com'è.
    Quindi niente furbetti, grazie.

Coda max 6ore
    Precendenza a mio prezzo e alla mie condizioni.
    Pagamento anticipato con ricarica postepay.
    Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni al pacco e/o smarrimento dello stesso.
    Offro e chiedo massima serietà. niente perdite di tempo, niente sconti dell'ultim'ora ecc.. ecc...
    Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento
    Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )
    In vendita anche altrove.
    No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt

Iscritto dal
    03/02/2012
    Venduta altrove
    Ultima modifica: 31-03-2013 alle 22:18, di liberato87

Autorizzazioni