Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza

(MONZA-MI\\\+S.S) Vendo I7-860+ASUS P7P55-PRO

Come da titolo vendo processore 1156 I7-860 con scheda madre ASUS P7P55D-PRO, entrambi fuori garanzia ma praticamente inutilizzati da almeno 2 anni, montati da sempre e tutt ora in un case ad uso HTPC, sistema che avr˛ acceso si e no una volta ogni morte di papa giusto per navigare o per vedere eventi sportivi in streaming la notte, mai installato torrent o similari per usi prolungati, mai fatto sessioni di gioco in quanto provvisto di ATI-5450, processore raffreddato da sempre con CORSAIR-H50. Vendo il tutto solo perchŔ ho comprato una configurazione tutta AMD con APU5800K e giusto perchŔ con quest ultimo assemblaggio, assieme ad un 2600K e un 3930K sarebbe il 4░ pc che mi gira per casa
    Vendo solo in blocco a 150 euro spedizioni incluse, non sono disposto a limare o a vendere singolarmente tranne nel caso si riesca a creare una trattativa da pi¨ utenti per entrambi gli articoli, il dissipatore originale dell 860 ce l' ho nuovo da qualche parte ma al momento non lo trovo, ho sottomano quello del 2600k che se mi dite che si adatta vi d˛ questo che nuovo pure lui, altrimenti se interessati ho 2 dissipatori ad aria da inserire nella trattativa: TERMALRIGHT ARCHON oppure COOLERMASTER GEMINI SFII LOWPROFILE.
    Come scritto in precedenza il prezzo Ŕ 150 euro spedito, 145euro con scambio a mano.
    Accetto scambio alla pari con processori di fascia bassa 1155 o con conguaglio in caso di I5-2500k/I7-2600K
    Pagamenti accettati Paypal o Postepay
    Per qualunque chiarimento o test/foto/screen vari chiedete tranquillamente, il tutto Ŕ ancora in funzione.
    Ciao
    Ultima modifica: 05-04-2013 alle 00:25, di heavydog70

Iscritto dal
    07/04/2012
    LocalitÓ
    Taranto
    coda x un'amico... lo informo e ti faccio sapere

Iscritto dal
    28/01/2012
    LocalitÓ
    novara
    coda nel caso non concludi con danyrace

se puoi mettere qualche foto Ŕ meglio

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Intendi foto dell hardware o degli screen di funzionamento? perchŔ stasera sul tardi avrei intenzione di smontare il tutto dal case in modo che possa giÓ assemblare il pacco per eventuale spedizione e ti posso farele foto anche del procio che in questo momentoŔ sotto l'H50, se voui gli screen te aspetto a disfare e te li faccio domattina, ovviamente saranno screen con settaggi a default in quanto l'oc non l' ha mai visto, nemmeno quello automatico di asus, e leggendo in giro comunque sembra che si overlokki che Ŕ un piacere.

Iscritto dal
    28/01/2012
    LocalitÓ
    novara
    mi bastano le foto della mobo

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    pertanto vi posto degli screen cosicchŔ possa smontare il tutto e procedere con le foto:
    (MONZA-MI\\+S.S) Vendo I7-860+ASUS P7P55-PRO-screen-con-data-della-barra-conferma-che-non-uno-screen-riciclato.jpg(MONZA-MI\\+S.S) Vendo I7-860+ASUS P7P55-PRO-screen-con-dati-default.jpg(MONZA-MI\\+S.S) Vendo I7-860+ASUS P7P55-PRO-screen-sotto-stress-con-frequenze-default.jpg(MONZA-MI\\+S.S) Vendo I7-860+ASUS P7P55-PRO-screen-sotto-stress-con-frequenze-3.6ghz.jpg
    Domattina poster˛ le foto e mi riservo di concludere in giornata qualora Danyrace prima e Lukino dopo intendano concludere la trattativa, in caso contrario concluder˛ con un altro utente giÓ in coda su altro forum al quale non ho dato la precedenza in quanto per mia svista non avevo segnalato qui su techarena la vendita su altri lidi, quindi per correttezza nei confronti di chi si Ŕ messo in coda qui attendo fino a domani pomeriggio.

Iscritto dal
    06/11/2011
    Ho avuto la stessa accoppiata per pi¨ di un'anno, ottimi componenti, su quella mobo tenevo un daily di @4.5

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    E' stato il mio primo vero procio importante, prima di quello ho avuto un Q9500 di un assemblato acer, e lo comprai che a malapena sapevo da dove si spegneva un pc,quando ho iniziato a capirci quaalcosa ormai avevo investito sul 2600K che ancora possiedo insieme ad un 3930K, non l' ho mai sfruttato in nessun modo avendolo comprato quando ormai alle porte uscivano i SandyBridge e l' ho messo nel pc da usare nel tv, se ha funzionato nel complesso un centinaio di ore in 2 anni Ŕ giÓ tanto, lo d˛ via perchŔ a furia di dire "lo tengo, Ŕ ancora un ottimo processore...potrebbe servirmi" rimane a fare la muffa sotto al televisore inutilizzato

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    queste sono le foto:
    (MONZA-MI\\+S.S) Vendo I7-860+ASUS P7P55-PRO-mobo1.jpg(MONZA-MI\\+S.S) Vendo I7-860+ASUS P7P55-PRO-mobo2.jpg(MONZA-MI\\+S.S) Vendo I7-860+ASUS P7P55-PRO-procio.jpg(MONZA-MI\\+S.S) Vendo I7-860+ASUS P7P55-PRO-socket.jpg

Iscritto dal
    28/01/2012
    LocalitÓ
    novara
    perfetto starÓ proprio bene nel mio acquario

quando vuoi sono pronto a concludere

Autorizzazioni